HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Inter, Sanchez ko: fiducia a Esposito o ritorno sul mercato?
  Avanti con Politano, Lukaku e Lautaro Martinez: sono più che sufficienti alle esigenze di Conte
  Occhi sul mercato, sia quello degli svincolati che invernale
  Fiducia al giovane Esposito: sarà lui a completare la batteria di attaccanti nerazzurri

La Giovane Italia
Rassegna stampa

L'apertura di Tuttosport: "Juve, a chi dai questa maglia?"

19.08.2019 07:13 di Alessandro Tedeschi   articolo letto 24717 volte
© foto di stefano tedeschi

A 5 giorni dal via del campionato resta un rebus irrisolto in casa Juventus, quello relativo al numero 9 della prossima stagione. Così l'edizione odierna di Tuttosport titola: "Juve, a chi dai questa maglia?". Higuain è sempre più vicino alla conferma, Mandzukic invece resta in uscita con Paratici che tratta con il Bayern Monaco. Però rimane il dilemma numero 9, con la pista Lukaku sfumata e Mauro Icardi imbrigliato in questioni extra calcistiche con l'Inter. Per Parma sicuri Cristiano Ronaldo, Douglas Costa e Khedira.

Sanchez sì, Dybala No - Taglio alto dedicato all'attacco dell'Inter che, perso Dzeko, si è fiondata su Alexis Sanchez del Manchester United, con Marotta che chiude un altro accordo con i Red Devils dopo quello per Romelu Lukaku. Tramonta così l'idea di uno scambio con la Juventus tra Mauro Icardi e Paulo Dybala. Su Icardi resta così il Napoli, in pressing nelle ultime ore, ma l'argentino vuole solo la Juventus.

Finalmente gioco nella mia Brescia - Taglio laterale dedicato al ritorno di Mario Balotelli in Italia, nella sua Brescia. E' arrivata ieri l'ufficialità della sua firma con i lombardi, con la conferenza stampa di presentazione fissata per oggi pomeriggio.



TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Rassegna stampa

Primo piano

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 18 ottobre MILAN, MALDINI SOTTO OSSERVAZIONE: ELLIOT NON FELICE DELL'OPERATO. INTER, CONFERME PER MATIC. GABIGOL AD UN PASSO DAL FLAMENGO: TESORETTO PER I NERAZZURRI. MANCHESTER UNITED, PRONTA L'OFFERTA DEL MANCHESTER UNITED PER EMRE CAN. NAPOLI, LA PRIORITÀ DI MERTENS È IL RINNOVO, MA IL BORUSSIA...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510