HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Niente Premier per Dybala: dove andrà adesso la Joya?
  Resterà alla Juventus con Sarri
  Andrà all'Inter in coppia con Lukaku
  Al PSG per l'eredità di Neymar
  A una grande di Spagna, Real o Barcellona
  Al Bayern Monaco in Bundesliga

La Giovane Italia
Rassegna stampa

L'apertura di Tuttosport: "Juve, tienilo!"

22.07.2019 07:13 di Giuseppe Emanuele Frisone   articolo letto 21976 volte

L'edizione odierna di Tuttosport dedica l'apertura a Gonzalo Higuain: "Juve, tienilo!" è il suggerimento del quotidiano all'indomani della sfida amichevole con il Tottenham, che ha visto l'argentino andare in gol. "Così Gonzalo ha spiazzato tutti. Il Pipita segna, gioca bene e viene acclamato dai tifosi, ma la società è sempre intenzionata a venderlo", si legge. Intanto si cerca di mantenere una clausola di riacquisto sulla possibile cessione di Moise Kean.

Toro, ecco chi serve a Mazzarri - Spazio anche al Torino, sempre in ottica calciomercato. In taglio laterale si parla dell'acquisto offensivo che possa far fare il salto di qualità ai granata. Due i nomi sul taccuino della dirigenza: Simone Verdi del Napoli e Rodrigo De Paul dell'Udinese.

Inter - "Conte pressa: subito Lukaku": l'obiettivo di mercato in casa nerazzurra è sempre l'attaccante belga del Manchester United, fondamentale per gli schemi dell'ex ct della Nazionale. Con Marotta e Ausilio, oggi previsto un vertice a Nanchino con Jindong e Steven Zhang.

Sinisa - Quanto amore a San Luca! In taglio laterale si parla di tutto l'affetto dei tifosi del Bologna nei confronti di Sinisa Mihajlovic, che sta combattendo la sua battaglia con la leucemia. In centinaia in pellegrinaggio per dare supporto al tecnico della squadra felsinea.

Rassegna P {margin-top:0;margin-bottom:0;}


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Rassegna stampa

Primo piano

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e ufficialità del 18 agosto INTER-SANCHEZ, MARTEDÌ IL GIORNO DELLA VERITÀ. CONTINUA IL PRESSING PER BIRAGHI. MONACO SU ICARDI. MILAN, IDEA MANDZUKIC. FIORENTINA, DA TONELLI AL SOGNO RIBERY. UFFICIALE BALOTELLI AL BRESCIA - Alexis Sanchez e l’Inter, prove di intesa. Martedì sarà una giornata molto importante,...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510