HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
L'Italia di Mancini può vincere l'Europeo?
  Sì: ha dimostrato di essere all'altezza delle migliori
  Sì ma solo con un sorteggio favorevole
  Serve un miracolo, è ancora presto
  No: il girone era facile e il vero valore è sempre lo stesso

La Giovane Italia
Rassegna stampa

L'apertura di Tuttosport: "Juve, un mondo di soldi"

08.09.2019 07:08 di Pierpaolo Matrone  Twitter:    articolo letto 13641 volte

"Juve, un mondo di soldi". E' questo il titolo in taglio alto dell'edizione odierna di Tuttosport, che per oggi in primo piano si dedica alla Formula Uno, poi in taglio alto dedica ampio spazio ai bianconeri. L'espansione sui social, la strategia per sfondare sul mercato asiatico e un rinnovo da 50 milioni con lo sponsor: così il club punta a diventare ancora più ricco.

Torino - Spazio anche alle vicende di casa Torino sulla prima pagina di Tuttosport. Il focus è su Walter Mazzarri, per il quale sarebbe pronto un rinnovo di contratto nonostante l'eliminazione dal play-off di Europa League. "Toro-Mazzarri, 2023!", titola il quotidiano, che poi parla di un prolungamento contrattuale anche per Lorenzo De Silvestri, oltre che per il tecnico di San Vincenzo.

Italia - Non si può non parlare di Nazionale in prima pagina su Tuttosport. Di fianco all'apertura c'è spazio per la sesta gara del girone di qualificazione a Euro 2020. "Italia, suona la sesta!", titola il quotidiano in vista della sfida di stasera a Tameri contro la Finlandia, prima inseguitrice a -3 in classifica.



TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Rassegna stampa

Primo piano

TMW RADIO - Valentini: "Dimissioni Miccichè abile mossa di Malagò" Antonello Valentini, ex dirigente della Figc, ha commentato a TMW Radio, durante Maracanà, l'addio di Gaetano Miccichè alla presidenza della Lega Calcio. Sull'addio di Micciché "E' un'abile mossa di Giovanni Malagò, arrivano al termine di un pressing del presidente del Coni. L'obiettivo...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510