HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Il Milan punta su Pioli: la scelta vi convince?
  Si, è l'allenatore giusto
  No, era meglio confermare Giampaolo
  No, serviva un altro allenatore

La Giovane Italia
Rassegna stampa

L'apertura di Tuttosport: "Ma che Toro è?"

17.09.2019 07:08 di Alessio Del Lungo   articolo letto 17559 volte
© foto di Alessio Del Lungo

"Ma che Toro è?". Questo il titolo di apertura di Tuttosport in edicola questa mattina sui granata. Fallita l'occasione per il salto di qualità. Un grande Lecce vince 2-1 con gol di Farias e Mancosu. Non basta il rigore di Belotti che al 100' si vede negare un altro penalty. Inter sola in testa dopo due anni.

Juventus - Nel taglio alto della prima pagina del quotidiano di questa mattina c'è spazio anche per la società di Agnelli con le parole del questore di Torino: "Fate come i bianconeri". Il ricatto degli ultrà: l'inchiesta Last banner ha decapitato la Curva Sud. 12 arresti, 37 indagati. Il questore: "Adesso altri club imitino l'esempio della Juventus".

Inter - "Champions, la scossa di Zhang ai nerazzurri". Questo il titolo che viene utilizzato dal giornale questa mattina nel taglio laterale della sua prima pagina sulla suqadra di Antonio Conte che quest'oggi alle 18:55 sfiderà lo Slavia Praga per la prima giornata di Champions League.

Napoli - Spazio anche per gli azzurri nel taglio laterale della prima pagina in edicola questa mattina con il titolo seguente: "Notte da campioni col Liverpool". Si ripete la sfida dello scorso anno contro i detentori del trofeo che al San Paolo vennero sconfitti 1-0 dal gol di Lorenzo Insigne a tempo scaduto.

CR7 - Nel taglio laterale della prima pagina del quotidiano c'è spazio anche per il seguente titolo: "Le lacrime di Ronaldo". Il portoghese si commuove in tv nel ricordo del papà: "Avrei voluto che vedesse chi sono diventato".



TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Rassegna stampa

Primo piano

Turchia, il club tedesco del St Pauli prende le distanze da Sahin Prendere una posizione è possibile. Anche nel dorato mondo del calcio. Il messaggio arriva dal St Pauli, club storicamente con forte connotazione anarchica e di sinistra, che ora milita in Zweite Bundesliga, la Serie B tedesca. Il centrocampista della società, Cenk Sahin, aveva preso...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510