HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Eriksen è il giocatore che serve all'Inter per lottare per lo Scudetto?
  Sì, ha l'esperienza ad alto livello che manca a Conte
  No, la Juve rimane troppo distante dalla squadra di Conte
  No, servirebbe un giocatore come Vidal per aiutare Conte

La Giovane Italia
Rassegna stampa

L'apertura di Tuttosport: "Meravigliosi!"

16.12.2019 07:13 di Alessandro Tedeschi   articolo letto 13816 volte
© foto di stefano tedeschi

L'edizione odierna di Tuttosport apre con una foto del tridente bianconero formato da Dybala, Ronaldo e Higuain, titolando: "Meravigliosi". Contro l'Udinese Maurizio Sarri schiera l'artiglieria pesante e i tre attaccanti bianconeri regalano gioco, divertimento e gol. Doppietta dell'asso portoghese più la rete di testa di Leonardo Bonucci: 3 a 1 all'Udinese ed aggancio in vetta alla classifica all'Inter. Oggi attenzione spostata sull'urna di Nyon, dove alle 12.00 verranno sorteggiati gli ottavi di Champions.

E la Juve prende l'Inter - Tre punti per i bianconeri, uno solo per l'Inter: così ora la classifica vede entrambe a quota 39. Pareggio beffa per i nerazzurri, raggiunti in pieno recupero dalla Fiorentina grazie ad una rete di Dusan Vlahovic. Frenata dunque per Antonio Conte, raggiunto in vetta alla classifica dalla Juventus. E stasera la Lazio ha la possibilità di portarsi a soli tre punti dalla coppia di testa.

Il Toro è bello, ma si butta via -
Se la partita del Torino di ieri fosse finita all'ora di gioco staremmo parlando di una vittoria netta per 3 a 0 dei granata, con una prestazione di assoluto livello e con una partita assolutamente dominata contro l'Hellas Verona. Doppietta di Ansaldi e gol di Berenguer, poi dal settantesimo il blackout. Tre reti subite nei venti minuti finali e pareggio per 3 a 3.



TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Rassegna stampa

Primo piano

Un talento al giorno, Amir Feratovic: il prossimo Bonucci viene dall'NK Bravo L'Hellas Verona pensa già al futuro dopo aver venduto Rrahmani e con tantissime offerte per Kumbulla, che difficilmente rimarrà a disposizione di Juric anche l'anno prossimo. Bloccato un classe 2002 molto interessante come Amir Feratovic, mancino già nel giro della prima squadra e...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510