Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

L'apertura di Tuttosport, parla Galliani: "Salviamo il calcio"

L'apertura di Tuttosport, parla Galliani: "Salviamo il calcio"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Alessio Del Lungo
martedì 07 aprile 2020 07:08Rassegna stampa
di Alessio Del Lungo

"Salviamo il calcio". Queste le parole dell'ad del Monza ed ex storico dirigente del Milan, Adriano Galliani, nell'apertura della prima pagina di Tuttosport. L'allarme è lanciato, ma le proposte per disinnescarlo non mancano: "In caso di blocco definitivo manderei le prime quattro in Champions League, Serie A a 22 squadre e la B a 21-22". Parla anche l'ex allenatore del Torino, Giancarlo Camolese: "Spero che tornino le condizioni per giocare: sarebbe un'estate piena di belle partite".

Inter - "Messi, si può!". Con queste parole, riportate dal quotidiano nel taglio alto della prima pagina, l'ex presidente dell'Inter, Massimo Moratti fa sognare i tifosi nerazzurri: "Credo che l'argentino - si legge - per l'Inter non sia un progetto proibito: è a fine contrato e penso che Zhang farà uno sforzo per cercare di portarlo a Milano". Intervista ad Alessandro Cattelan: "Il virus, l'angoscia e quell'Inter così lontana".

Serie A - Ampio spazio nel taglio laterale della prima pagina del giornale questa mattina per il nostro campionato con il titolo seguente: "Lega: ok ai tagli degli ingaggi, ma l'Aic non ci sta". Durissime parole di Damiano Tommasi sulla scelta dei club per la decurtazione degli stipendi: è bufera.

Torino - Il nuovo tecnico dei granata, Moreno Longo, non ha dubbi su chi sarà il punto di riferimento per il proseguio della sua avventura sulla panchina della società del presidente Urbano Cairo. Il quotidiano riporta le sue parole nel taglio laterale della prima pagina questa mattina: "Belotti è il presente e il futuro del Torino".

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000