Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

L'apertura di Tuttosport: "Più Pjanic più Juve"

L'apertura di Tuttosport: "Più Pjanic più Juve"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Alessio Del Lungo
mercoledì 25 settembre 2019 07:08Rassegna stampa
di Alessio Del Lungo

"Più Pjanic più Juve". Questo il titolo di apertura di Tuttosport in edicola questa mattina. Sul campo di un ottimo Brescia i bianconeri vincono ancora in rimonta per 1-2. Dopo la rete firmata da Donnarumma e propiziata da una papera di Szczesny, il pari su autogol di Chancellor: decide la prodezza di Miralem. Sarri solo in testa aspettando Inter-Lazio.

Milano - Nel taglio alto della prima pagina del quotidiano viene dedicato spazio alla volontà di modernizzare e rinnovare l'area dello stadio nel capoluogo lombardo con il titolo seguente: "Due grattacieli al posto di San Siro". Pazzesco: questo è ciò che prevedono i progetti.

Torino - Nel taglio laterale del giornale trova spazio anche la squadra granata con questo titolo: "Verdi, prove da titolare". Mazzarri lavora al lancio del fantasista contro il Milan nel posticipo di giovedì sera dove è vietato sbagliare per entrambe le squadre, reduci da momenti non positivi.

Inter - "Conte, caccia ai fantasmi". Questo il titolo che viene dedicato alla squadra nerazzurra nel taglio laterale del giornale in edicola questa mattina. L'ex tecnico di Juventus e Chelsea come Mourinho: "Ci lodano apposta per poi saccagnarci". Questa sera sfida fondamentale contro la Lazio di Inzaghi.

Primo piano
TMW Radio Sport
TMW News TMW News: Milan sempre più competitivo. Roma, Friedkin studia le novità
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000