HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Qual è il vostro miglior acquisto dopo il primo trimestre?
  Muriel (Atalanta)
  Nainggolan (Cagliari)
  Ribery (Fiorentina)
  Lukaku (Inter)
  De Ligt (Juventus)
  Hernandez (Milan)
  Kulusevski (Parma)
  Lozano (Napoli)
  Smalling (Roma)
  Caputo (Sassuolo)

La Giovane Italia
Rassegna stampa

L'apertura di Tuttosport: "Più Pjanic più Juve"

25.09.2019 07:08 di Alessio Del Lungo   articolo letto 6549 volte
© foto di Alessio Del Lungo

"Più Pjanic più Juve". Questo il titolo di apertura di Tuttosport in edicola questa mattina. Sul campo di un ottimo Brescia i bianconeri vincono ancora in rimonta per 1-2. Dopo la rete firmata da Donnarumma e propiziata da una papera di Szczesny, il pari su autogol di Chancellor: decide la prodezza di Miralem. Sarri solo in testa aspettando Inter-Lazio.

Milano - Nel taglio alto della prima pagina del quotidiano viene dedicato spazio alla volontà di modernizzare e rinnovare l'area dello stadio nel capoluogo lombardo con il titolo seguente: "Due grattacieli al posto di San Siro". Pazzesco: questo è ciò che prevedono i progetti.

Torino - Nel taglio laterale del giornale trova spazio anche la squadra granata con questo titolo: "Verdi, prove da titolare". Mazzarri lavora al lancio del fantasista contro il Milan nel posticipo di giovedì sera dove è vietato sbagliare per entrambe le squadre, reduci da momenti non positivi.

Inter - "Conte, caccia ai fantasmi". Questo il titolo che viene dedicato alla squadra nerazzurra nel taglio laterale del giornale in edicola questa mattina. L'ex tecnico di Juventus e Chelsea come Mourinho: "Ci lodano apposta per poi saccagnarci". Questa sera sfida fondamentale contro la Lazio di Inzaghi.



TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Rassegna stampa

Primo piano

...con Paramatti “Sia Bologna che Milan vorranno fare punti, i rossoblù devono stare lontano dalla zona salvezza e i rossoneri puntano a risollevarsi e dare continuità alla vittoria anche in vista del mercato”. Così a TuttoMercatoWeb l’ex difensore del Bologna, Michele Paramatti. Il Milan cerca...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510