HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Corsa Scudetto: chi s'è rinforzato di più in difesa?
  L'Inter con l'esperienza di Diego Godin
  La Juventus con l'acquisto di De Ligt
  Il Napoli affiancando Manolas a Koulibaly

La Giovane Italia
Rassegna stampa

L'apertura di Tuttosport: "Pogba-De Ligt. Blitz Juve"

16.06.2019 07:08 di Andrea Piras   articolo letto 26473 volte

"Pogba-De Ligt. Blitz Juve". Questo il titolo in prima pagina dell'edizione odierna di Tuttosport. "Missione di Nedved a Montecarlo per incontrare Raiola - si legge nel sottotitolo -. Doppio obiettivo: accelerare la trattativa per il francese e verificare se esistono ancora i margini per strappare l'olandese al PSG. Paratici stringe per regalare Zaniolo a Sarri".

Stasera c'è l'Under 21 - Debutto all'Europeo per gli azzurrini di Gigi Di Biagio che questa sera a Bologna sfideranno la Spagna. Questo il titolo in taglio alto: "Ragazzi, emozionateci anche voi".

Mercato Inter - "Barella-Lazaro-Dzeko: Conte li vuole subito". E' il titolo che il quotidiano dedica alla formazione nerazzurra. Il neo tecnico vorrebbe accelerare le operazioni per portare a termine le trattative per i primi tre acquisti della stagione.

Gol per Lyanco - Soddisfazione invece per Lyanco. Il difensore del Torino, che ha realizzato in finale il rigore decisivo, è stato eletto miglior difensore del torneo di Tolone vinto dal suo Brasile. Questo il titolo: "Lyanco, gol e trionfo col Brasile".




TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Rassegna stampa

Primo piano

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e ufficialità del 22 luglio NAPOLI, ECCO ELMAS. LUKAKU-INTER IN STANDBY. JUVE IN PRIMA LINEA PER ICARDI. MILAN, BENNACER HA FATTO LE VISITE E CORREA È PIÙ VICINO. IDEA MARTINEZ PER ATALANTA E FIORENTINA. RILANCIO TORINO PER VERDI, RIGONI VERSO LA SAMPDORIA. CAGLIARI, ARRIVANO ROG E NANDEZ. BOLOGNA, FINITA LA...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510