HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
L'Italia di Mancini può vincere l'Europeo?
  Sì: ha dimostrato di essere all'altezza delle migliori
  Sì ma solo con un sorteggio favorevole
  Serve un miracolo, è ancora presto
  No: il girone era facile e il vero valore è sempre lo stesso

La Giovane Italia
Rassegna stampa

L'apertura di Tuttosport: "Ronaldo gode, Sarri no"

21.10.2019 07:13 di Alessandro Tedeschi   articolo letto 21762 volte
© foto di stefano tedeschi

L'edizione odierna di Tuttosport apre con il titolo: "Ronaldo gode, Sarri no". I nuovi schemi della Juventus esaltano l'asso portoghese, che è anche molto gratificato anche dall'atteggiamento della società nei suoi confronti e dichiara: "Che bello essere celebrato dal presidente Agnelli". Meno contento invece il tecnico Maurizio Sarri, che non si adagia sul primo posto. A preoccuparlo non è più di tanto la fase difensiva, quanto la scarsa percentuale realizzativa in attacco che non permette di chiudere le partite senza correre rischi.

Caro Cairo, è il Toro che volevi? - Ieri è arrivata la quarta sconfitta per il Torino in questo campionato, sul campo dell'Udinese. Quello che fa più preoccupare è l'atteggiamento della squadra: brutta, molle e impaurita. Il tecnico Walter Mazzarri cerca cause e colpevoli di questo momento, ma il presidente granata Urbano Cairo non è affatto contento della piega che sta prendendo la stagione.

E Conte processa l'Inter - Ieri è arrivata una vittoria per l'Inter in casa del Sassuolo, con il rocambolesco risultato di 4 a 3. Finale thrilling, con i nerazzurri che da 4 a 1 si fanno rimontare fino ad una sola rete di vantaggio, rischiando la clamorosa beffa. Il tecnico Antonio Conte si infuria con i suoi giocatori.



TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Rassegna stampa

Primo piano

ESCLUSIVA TMW - Zmuda: "Polonia super. Szczesny furoriclasse, Piatek tornerà" È una Polonia che sembra aver riacquistato lo smalto perduto nei tempi recenti, quella che ha ottenuto il primo posto nel gruppo G delle qualificazioni agli Europei del 2020. Una squadra che ha collezionato 25 punti in dieci partite, e perso una sola partita. Per commentare l'ottimo...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510