HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Niente Premier per Dybala: dove andrà adesso la Joya?
  Resterà alla Juventus con Sarri
  Andrà all'Inter in coppia con Lukaku
  Al PSG per l'eredità di Neymar
  A una grande di Spagna, Real o Barcellona
  Al Bayern Monaco in Bundesliga

La Giovane Italia
Rassegna stampa

L'apertura di Tuttosport: "Sarri, c'è Rabiot!"

20.06.2019 07:08 di Alessandro Tedeschi   articolo letto 15465 volte
© foto di stefano tedeschi

Oggi è il gran giorno della presentazione di Maurizio Sarri e Tuttosport titola: "Sarri, c'è Rabiot!". Il primo rinforzo per il nuovo tecnico bianconero potrebbe infatti essere il centrocampista francese Adrien Rabiot svincolatosi dal Paris Saint Germain: l'accordo è sulla base di un contratto di 5 anni e mancherebbe solo la firma. Alle 11 prenderà il via la conferenza stampa di presentazione di Maurizio Sarri, che nel frattempo è arrivato a Torino ieri sera: tutto pronto per l'inizio della sua avventura bianconera.

Su la testa ragazzi, non è finita -
Taglio alto dedicato alla Nazionale Under 21, sconfitta per una rete a zero dalla Polonia nella seconda gara dell'Europeo di categoria. Ora i ragazzi di mister Di Biagio dovranno battere sabato il Belgio e poi dare un occhio ai risultati sugli altri campi prima di sapere se sono riusciti a staccare il pass per le semifinali e per le Olimpiadi di Tokyo 2020.

Giampaolo, benvenuto al Milan - Il neo tecnico rossonero è stato ufficializzato nella serata di ieri ed ha firmato un contratto di due anni con opzione per il terzo. Guadagnerà 2 milioni di euro, come Gattuso in precedenza, e ha ottenuto di poter portare con sè quattro uomini di fiducia: il vice Conti, gli assistenti Micarelli e Foti ed il training load analyst Melotto.



TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Rassegna stampa

Primo piano

LIVE TMW - Fiorentina, Montella: "Siamo in cerca di gol. Ribery convocato" Prima conferenza della stagione per Vincenzo Montella in vista dell'esordio in campionato della Fiorentina contro il Napoli previsto per domani al Franchi. Il tecnico viola, intorno alle 12, parlerà ai giornalisti presenti dalla sala stampa "Manuela Righini". Segui la diretta...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510