HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
A quanto deve vendere l'Inter Icardi?
  A 110 milioni, il valore della clausola
  Dopo l'ultima stagione, vale 70/80 milioni
  Il valore è crollato, basta un'offerta da 50 milioni

La Giovane Italia
Rassegna stampa

L'apertura di Tuttosport: "Sarri si gioca la Juve"

29.05.2019 07:08 di Alessio Del Lungo   articolo letto 11775 volte
© foto di Alessio Del Lungo

"Sarri si gioca la Juve". Questa l'apertura di Tuttosport sull'allenatore del Chelsea. Stasera la sfida con l'Arsenal per l'Europa League, poi il tecnico - si legge - discuterà del suo futuro con i Blues: ieri intanto ha abbandonato l'allenamento dopo una lite fra David Luiz e Higuain. Per la panchina bianconera resta in piedi l'ipotesi Pochettino, mentre Klopp si sfila.

Fuga dal Milan - Il quotidiano in edicola questa mattina, nel taglio laterale della prima pagina, dedica uno spazio ai rossoneri con il titolo: "Gazidis, un uomo solo al comando". Dopo l'addio di Gattuso e Leonardo sono sempre meno le certezze del Diavolo che deve cominciare a ricostruire.

Rinforzi Toro - "Jesus e Pereyra i primi obiettivi". Questo il titolo con cui nel taglio laterale della prima pagina Tuttosport dedica uno spazio ai granata che puntano a rafforzarsi sul mercato con il difensore della Roma e il trequartista del Watford.

Panchina Atalanta - In taglio laterale il giornale affronta anche la tematica riguardante Gian Piero Gasperini ed il suo futuro con il titolo: "Intesa da Champions fino al 2022!". Ieri potrebbe essere stato trovato l'accordo con l'ex Inter che dovrebbe disputare la coppa che ha conquistato sul campo insieme ai nerazzurri di Bergamo.



TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Rassegna stampa

Primo piano

UFFICIALE: De Ligt è della Juve. 75 mln più 10,5 di oneri accessori È ufficiale: Matthijs de Ligt è un giocatore bianconero. Il difensore olandese, fra poco ventenne, ha firmato un contratto che lo lega alla Juventus fino al 30 giugno 2024. Di seguito, il comunicato ufficiale. "Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver raggiunto l’accordo...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510