HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Pallone d'Oro, qual è l'esclusione più sorprendente?
  Gareth Bale
  Edinson Cavanti
  Angel Di Maria
  Harry Kane
  Neymar
  Luka Modric
  Paul Pogba
  Sergio Ramos
  Luis Suarez
  Hakim Ziyech

La Giovane Italia
Rassegna stampa

L'apertura di Tuttosport su Allegri: "La purga di Max"

17.05.2019 07:08 di Alessio Del Lungo   articolo letto 22594 volte
© foto di Alessio Del Lungo

"La purga di Max". Questa l'apertura di Tuttosport in edicola questa mattina su Allegri e la Juventus. Dal lungo vertice di ieri al nuovo incontro di oggi: la panchina dei bianconeri resta in bilico, ma intanto il tecnico ha chiesto la cessione di Douglas Costa, Mandzukic, Alex Sandro, Cancelo e Dybala.

Coppa Italia - Il quotidiano dedica spazio, in taglio alto, alla finale disputata mercoledì tra Atalanta e Lazio con le polemiche che si fanno sempre più roventi: "L'ira di Percassi, la gaffe di Lotito". Questo il titolo utilizzato per descrivere il clima non certo sereno tra le due squadre.

Caos Roma - "Ranieri con De Rossi. E spunta l'audio choc". Dedica questo titolo, in taglio alto, il giornale alla squadra giallorossa. Il caso del contratto a gettone e le parole dell'allenatore che si è schierato in conferenza stampa con il suo capitano hanno scosso non poco l'ambiente, già avverso alla società sulla questione.

Toro in Europa - In taglio laterale c'è spazio anche per i granata nella prima pagina di Tuttosport con le parole di Cairo: "Noi ci crediamo più che mai". Il presidente ha poi aggiunto una battuta sul suo allenatore, Walter Mazzarri: "È battagliero".

Under 17 - Sempre in taglio laterale il quotidiano in edicola questa mattina dedica spazio anche alla Nazionale di Nunziata che ieri ha battuto 2-1 la Francia accedendo alla finale dell'Europeo. Questo il titolo utilizzato: "Azzurrini da sogno. Ora finale con l'Olanda".



TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Rassegna stampa

Primo piano

Torino, ora di Mazzarri si discute davvero: i primi spauracchi per la sua panchina Forse parlare di graticola è troppo, ma la morìa di risultati a dispetto delle operazioni condotte in estate da parte del Torino, mette Walter Mazzarri al centro della discussione. Troppe le quattro sconfitte inanellate in un avvio di campionato che, se non deludente, di certo avrebbe...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510