Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

L'apertura di Tuttosport su Allegri: "La purga di Max"

L'apertura di Tuttosport su Allegri: "La purga di Max"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Alessio Del Lungo
venerdì 17 maggio 2019 07:08Rassegna stampa
di Alessio Del Lungo

"La purga di Max". Questa l'apertura di Tuttosport in edicola questa mattina su Allegri e la Juventus. Dal lungo vertice di ieri al nuovo incontro di oggi: la panchina dei bianconeri resta in bilico, ma intanto il tecnico ha chiesto la cessione di Douglas Costa, Mandzukic, Alex Sandro, Cancelo e Dybala.

Coppa Italia - Il quotidiano dedica spazio, in taglio alto, alla finale disputata mercoledì tra Atalanta e Lazio con le polemiche che si fanno sempre più roventi: "L'ira di Percassi, la gaffe di Lotito". Questo il titolo utilizzato per descrivere il clima non certo sereno tra le due squadre.

Caos Roma - "Ranieri con De Rossi. E spunta l'audio choc". Dedica questo titolo, in taglio alto, il giornale alla squadra giallorossa. Il caso del contratto a gettone e le parole dell'allenatore che si è schierato in conferenza stampa con il suo capitano hanno scosso non poco l'ambiente, già avverso alla società sulla questione.

Toro in Europa - In taglio laterale c'è spazio anche per i granata nella prima pagina di Tuttosport con le parole di Cairo: "Noi ci crediamo più che mai". Il presidente ha poi aggiunto una battuta sul suo allenatore, Walter Mazzarri: "È battagliero".

Under 17 - Sempre in taglio laterale il quotidiano in edicola questa mattina dedica spazio anche alla Nazionale di Nunziata che ieri ha battuto 2-1 la Francia accedendo alla finale dell'Europeo. Questo il titolo utilizzato: "Azzurrini da sogno. Ora finale con l'Olanda".

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000