Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

L'apertura di Tuttosport su Juventus-Atalanta: "La coppia dei campioni"

L'apertura di Tuttosport su Juventus-Atalanta: "La coppia dei campioni"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Alessio Del Lungo
venerdì 10 luglio 2020 07:08Rassegna stampa
di Alessio Del Lungo

"La coppia dei campioni". Questo il titolo di apertura in prima pagina di Tuttosport su Juventus-Atalanta. Domani sera i nerazzurri sfidano i piemontesi all'Allianz Stadium. Ronaldo e Papu Gomez protagonisti della sfida, in attesa di riprendere la corsa europea che vivrà le finali a otto ad agosto in Portogallo: oggi i sorteggi di Champions League ed Europa League.

Inter - C'è spazio anche per i nerazzurri nel taglio alto della prima pagina del quotidiano con il titolo seguente: "Scivola scivola". Soltanto un pareggio a Verona. Gli uomini di Conte non sanno più vincere: subiscono un'altra rimonta nei minuti finali, lasciano il terzo posto all'Atalanta e ora sono quarti a dieci punti dalla Juventus.

Torino - "Verdi e tridente: 'E' svolta Toro'". Questo il titolo dedicato ai granata nel taglio laterale della prima pagina. Il successo sul Brescia per 3-1 concede un po' di tranquillità prima di concentrarsi sulla prossima sfida all'Inter.

Brescia - Il quotidiano in edicola questa mattina dedica uno spazio nella parte inferiore della prima pagina a Mario Balotelli con il titolo seguente: "Tormento Brescia: adesso Balotelli pesa 99,8 kg!". L'azzurro non verrà più convocato, ma potrà allenarsi con coloro che non giocheranno.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000