Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

L'apertura di Tuttosport su Juventus e Inter: "Panchine bollenti!"

L'apertura di Tuttosport su Juventus e Inter: "Panchine bollenti!"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Alessio Del Lungo
lunedì 03 agosto 2020 07:08Rassegna stampa
di Alessio Del Lungo

"Panchine bollenti!". Questo il titolo di apertura in prima pagina di Tuttosport questa mattina. Sarri è in bilico se esce dalla Champions League contro il Lione. I tifosi della Juventus sognano Zidane, ma ha ancora un anno con il Real Madrid. Conte ha rotto con Suning: il divorzio è possibile. L'idea dei nerazzurri per ripartire è Allegri, ma occhio anche a Pochettino.

Napoli-Lazio - C'è spazio anche per la sfida tra azzurri e biancocelesti nel taglio basso della prima pagina del quotidiano con il titolo seguente: "'Gattuso terrone'. Ma arrivano le scuse". Il fisioterapista della squadra di Inzaghi si pente subito del gesto e si affretta a tornare sui suoi passi riconoscendo l'errore commesso.

Torino - "Grazie Zaza! Evitato il ko n. 21". Questo il titolo nel taglio basso della prima pagina del giornale sui granata questa mattina. L'ex centravanti di Sassuolo e Juventus permette alla squadra di Longo di pareggiare contro il Bologna e di non concludere il campionato con una sconfitta.

Serie A - C'è spazio per la lotta salvezza nel taglio basso della prima pagina del quotidiano di questa mattina con il titolo seguente: "Il Lecce crolla: il Genoa è salvo". I salentini perdono in casa per 4-3 contro il Parma mentre i rossoblù liquidano l'Hellas Verona 3-0 tra le mura amiche: decisiva una doppietta di Sanabria e un gol di Romero.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000