Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

L'apertura di Tuttosport su Maurizio Sarri: "O scudetto o via!"

L'apertura di Tuttosport su Maurizio Sarri: "O scudetto o via!"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Alessio Del Lungo
venerdì 17 luglio 2020 07:08Rassegna stampa
di Alessio Del Lungo

"Scudetto o via!". Questo il titolo di apertura in prima pagina di Tuttosport su Maurizio Sarri in edicola questa mattina. La Juventus verrà comunque rinnovata e ringiovanita, mentre il tecnico sarà confermato se vincerà il campionato. Da Khedira a Higuain: ecco - si legge - chi può partire a fine stagione.

Torino - C'è spazio per i granata nel taglio alto della prima pagina del quotidiano questa mattina in edicola con il titolo seguente: "Gallo spaziale! Toro quasi salvo". Belotti trascina la squadra di Longo contro il Genoa: dopo la rete di Bremer, propizia il 2-0 di Lukic e firma il 3-0 con un eurogol. Ora il Toro è a +8 sul 18° posto che significa retrocessione.

Inter - Il giornale in edicola questa mattina dedica uno spazio ai nerazzurri nella parte centrale della prima pagina con il titolo seguente: "Che poker! È seconda". SPAL travolta 4-0 con i gol di Candreva, Biraghi, Sanchez e Gagliardini. Conte insegue la Juventus a 6 lunghezze e prova a restare fino all'ultimo in gara.

Vincenzo Spadafora - "Stadi aperti a settembre". Queste le parole del Ministro dello Sport a cui il quotidiano in edicola questa mattina dedica uno spazio nel taglio laterale della prima pagina. L'emergenza Coronavirus ha, come noto, fatto chiudere tutti gli impianti al pubblico: la svolta per riaprirli potrebbe arrivare tra ulteriori 2 mesi".

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000