HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Chi vincerà la Serie A 2019/2020?
  Juventus
  Napoli
  Inter
  Roma
  Milan

La Giovane Italia
Rassegna stampa

L'apertura di Tuttosport su Paulo Dybala: "Resta alla Juve"

15.08.2019 07:03 di Alessio Del Lungo   articolo letto 20837 volte
© foto di Alessio Del Lungo

"Resta alla Juve". Questo il titolo di apertura di Tuttosport in edicola questa mattina su Paulo Dybala. Grande festa a Villar Perosa per la Joya con Ronaldo e De Ligt fuori per leggeri acciacchi. L'argentino diventa la stella della tradizionale partitella in famiglia: due gol, una marea di applausi e l'invocazione continua a non lasciare la maglia bianconera. Intanto l'Inter fissa il prezzo di Icardi: 80 milioni di euro.

EuroToro - Nel taglio laterale della prima pagina del quotidiano c'è spazio anche per i granata con questo titolo: "Verdi balla con i lupi". Il giocatore dovrebbe dunque arrivare dal Napoli in tempo per giocare la sfida contro il Wolverhampton, valida per l'accesso ai gironi di Europa League.

Supercoppa Europea - "Trionfa anche qui!". Questo il titolo utilizzato nel taglio laterale del giornale per la vittoria del Liverpool sul Chelsea ai calci di rigore per 7-6: decisivo l'errore del giovane Abraham che condanna i Blues alla sconfitta.

Mercato Brescia - C'è spazio anche per la squadra di Cellino nel taglio laterale del quotidiano con il seguente titolo su Mario Balotelli: "È a un passo da Le Rondinelle". Oggi summit tra il presidente e Raiola con le parti che probabilmente saranno ancora più vicine.

De Rossi - Spazio anche per l'ex capitano della Roma nel taglio basso del giornale in edicola questa mattina con il titolo seguente: "Boca ko ma lui incanta e segna". Un esordio da star per l'ex giallorosso in gol, poi esce e l'Almagro pareggia e ai rigori avanza nella Coppa Argentina.

Prime pagine © foto di Alessio Del Lungo


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Rassegna stampa

Primo piano

FOCUS TMW - Scudetto, retrocesse, top e flop: la stampa fa le carte alla A Tuttomercatoweb.com fa le carte al campionato. Torna oggi, come di consueto, il sondaggio tra i rappresentanti della stampa italiana. Undici quesiti, undici verdetti. Chi vincerà lo Scudetto? Chi sarà sul podio? Chi saranno club e giocatori rivelazione, chi andrà a picco, retrocedendo,...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510