HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Italiane, chi va avanti in Champions League?
  Passerà solo la Juventus
  Juventus e Napoli
  Juventus, Napoli e Inter
  Juventus e Inter
  Juventus, Napoli e Atalanta
  Juventus, Atalanta e Inter
  Juventus, Atalanta, Napoli e Inter

La Giovane Italia
Rassegna stampa

L'apertura di Tuttosport su Ramsey: "Vai Rambo!"

01.10.2019 07:08 di Alessio Del Lungo   articolo letto 12203 volte
© foto di Alessio Del Lungo

"Vai Rambo!". Questo il titolo di apertura di Tuttosport in edicola questa mattina sulla Juventus. Sarri punta ancora su Ramsey stasera contro il Leverkusen (ore 21:00, Sky e Canale 5). L'allenatore bianconero: "Tanti tiri e poche reti, aggiustiamo la mira". Higuain favorito su Dybala come partner di CR7. Pjanic: "Siamo insaziabili".

Torino - Nel taglio alto della prima pagina del quotidiano di stamani c'è spazio anche per la squadra di Mazzarri (espulso) con questo titolo: "I granata si buttano via". Restano in dieci per l'espulsione di Bremer. Rimonta il Parma, ma si scioglie al 90' e perde la grande occasione per tornare quarto: 3-2 il risultato per i ducali.

Atalanta - Spazio per i nerazzurri che questa sera alle 18:55 sfidano lo Shakhtar nel taglio laterale della prima pagina del giornale di questa mattina con le parole di Gasperini: "Zapata è il top". Luci a San Siro, dopo la sconfitta all'esordio contro la Dinamo Zagabria per 4-0 la sfida contro gli ucraini diventa fondamentale per proseguire l'avventura in Champions League.

Inter - "Lukaku ci vogliono i tuoi gol". Questo il titolo di Tuttosport stamani in edicola sui nerazzurri di Antonio Conte. Domani la sfida contro il Barcellona al Camp Nou. Il centravanti belga vuole tornare a segnare dopo il gol che ha dato la vittoria nel derby contro il Milan: sarebbe il primo gol con la nuova squadra in una competizione europea.



TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Rassegna stampa

Primo piano

TMW RADIO - Sconcerti: "Alla Fiorentina vedrei bene Marcello Lippi" Nel corso di Maracanà, su TMW Radio, Mario Sconcerti ha detto la sua sui temi caldi della giornata sportiva. Queste le sue parole: "In Inghilterra l'intensità degli allenamenti è molto diversa in confronto alla nostra; soprattutto, si lavora molto di più con il pallone rispetto a...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510