HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Italiane, chi va avanti in Champions League?
  Passerà solo la Juventus
  Juventus e Napoli
  Juventus, Napoli e Inter
  Juventus e Inter
  Juventus, Napoli e Atalanta
  Juventus, Atalanta e Inter
  Juventus, Atalanta, Napoli e Inter

La Giovane Italia
Rassegna stampa

L'apertura di Tuttosport sugli Azzurri: "7bello Italia"

09.09.2019 07:08 di Alessio Del Lungo   articolo letto 9851 volte
© foto di Alessio Del Lungo

"7bello Italia". Questo il titolo di apertura che utilizza Tuttosport questa mattina in edicola sulla Nazionale. Immobile e Jorginho dagli undici metri in Finlandia firmano la settima vittoria di fila dell'era Mancini: 2-1, inutile il gol di Pukki su rigore: l'Europeo è ad un passo.

Juventus - Nel taglio laterale della prima pagina di Tuttosport c'è spazio anche per i bianconeri con il titolo seguente: "CR7-Sarri: c'è un patto da 40 gol". Il tecnico ex Napoli e Chelsea - si legge - gli ha promesso che segnerà di più e Ronaldo punta già Fiorentina ed Atletico Madrid.

Torino - Ancora nel taglio laterale della prima pagina del quotidiano c'è spazio anche per i granata con le parole di Salvadori, terzino nell'anno dello scudetto del '76: "Nkoulou, adesso riga dritto". Il difensore continua ancora: "Per riconquistare la gente deve essere impeccabile".

Inter - "Skriniar, occhio: Guardiola lo vuole a gennaio". Questo il titolo utilizzato nel taglio basso per parlare dei nerazzurri. Il Manchester City sarebbe a corto di difensori ed avrebbe deciso di puntare tutto sul centrale slovacco ex Sampdoria che tanto sta facendo bene negli ultimi anni.



TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Rassegna stampa

Primo piano

...con Perinetti “Il caos Napoli? Si parla sempre di mercato per aggiustare tutto, ma la cosa più importante è la gestione. Bisogna riportare serenità nella quotidianità del gruppo e Ancelotti in questo è bravissimo. Se sarà affiancato nella maniera più collaborativa il Napoli potrà risollevarsi”....
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510