HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Roma, Totti lascia dopo 30 anni. Quale futuro ora per il Pupone?
  Reintegro nella Roma il prima possibile, non può esserci altra soluzione
  Direttore tecnico in un altro top club, che non sia la Lazio
  Carriera in federazione, sull'esempio di Riva e altri simboli azzurri
  Dirigente di alto profilo in Nazionale, la sua esperienza può far comodo a Mancini
  Un nuovo incarico all'estero, magari alla UEFA o alla FIFA

La Giovane Italia
Rassegna stampa

L'apertura di Tuttosport sull'Atalanta: "Storico: Dea in Champions"

27.05.2019 07:08 di Alessio Del Lungo   articolo letto 11167 volte
© foto di Alessio Del Lungo

"Storico: Dea in Champions". Questa l'apertura di Tuttosport in edicola questa mattina sull'Atalanta. I nerazzurri ribaltano il Sassuolo (3-1) e chiudono al terzo posto: mai così in alto. L'Inter soffre contro un grande Empoli - si legge - ma raggiunge l'obiettivo. Toscani in Serie B. Al Milan non basta il 3-2 sulla SPAL: È Europa League, in attesa della sentenza UEFA per le violazioni del FPF.

Panchina Juventus - "Juve e Sarri, che finale!". Questo il titolo che Tuttosport dedica in taglio alto ai bianconeri. L'era di Allegri si chiude con la sconfitta di Marassi: 2-0. E ora scatta la settimana decisiva per il nuovo allenatore. Mercoledì Chelsea-Arsenal per l'Europa League, poi - si legge - il vertice tra il tecnico ed i Blues.

Mercato Torino - Il giornale di stamani dedica spazio, nel taglio basso della prima pagina, ai granata con le parole di Urbano Cairo: "Aina e tre colpi". La squadra di Mazzarri chiude nel migliore dei modi: 3-1 alla Lazio e commovente festa per l'addio di Moretti. Intanto il presidente annuncia il riscatto del terzino e dice sì all'allenatore sui rinforzi.

Serie A - "Fiorentina-Genoa è pari salvezza". Si parla anche di viola e rossoblù nel taglio laterale della prima pagina di Tuttosport con un riferimento allo scialbo 0-0 del Franchi dove la tensione e la paura di perdere hanno vinto sulla voglia di vincere.



TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Rassegna stampa

Primo piano

TMW RADIO - Vi sono piaciute le parole di Sarri? Ditecelo al 3318200213 Maurizio Sarri quest'oggi s'è ufficialmente insediato alla Continassa. Dopo un anno al Chelsea, il tecnico nato a Napoli è tornato in Italia e quest'oggi ha tenuto la prima conferenza stampa di presentazione da allenatore della Juventus. Tanti i passaggi interessanti (QUI la conferenza...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510