HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
A quanto deve vendere l'Inter Icardi?
  A 110 milioni, il valore della clausola
  Dopo l'ultima stagione, vale 70/80 milioni
  Il valore è crollato, basta un'offerta da 50 milioni

La Giovane Italia
Rassegna stampa

L'apertura di Tuttosport sulla Juventus: "Era Sarri"

17.06.2019 07:08 di Alessio Del Lungo   articolo letto 13373 volte
© foto di Alessio Del Lungo

"Era Sarri". Questo il titolo di apertura di Tuttosport sulla Juventus. Ieri l'annuncio ufficiale: il tecnico ha firmato un contratto triennale, si apre una nuova epoca per i bianconeri vincitrici di otto scudetti consecutivi. Entro mercoledì la presentazione, ora il mercato: Pogba lancia un chiaro messaggio di addio al Manchester United.

Italia U21 - Il quotidiano in edicola questa mattina dedica spazio alla squadra allenata da Di Biagio poco sotto il titolo principale e recita così: "Furie Azzurre". Strepitoso debutto dell'Italia all'Europeo U21: travolta la Spagna in rimonta (3-1) con la doppietta di Chiesa scatenato e un rigore di Pellegrini. Mercoledì sotto con la Polonia, che ha battuto 3-2 il Belgio.

Italia femminile - Nel taglio basso della prima pagina del giornale sportivo viene dedicato spazio al ct delle Azzurre con le parole della madre della Bertolini: "Milena, una vita nel pallone".

Rocco Arena - "Io tifoso del Toro compro il Messina". Queste le parole riportate nel taglio basso della prima pagina di Tuttosport dell'imprenditore interessato alla squadra siciliana che continua: "Ferrante dg, con Cairo bella collaborazione".



TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Rassegna stampa

Primo piano

TOP NEWS Ore 13 - Juve, De Ligt ufficiale. Lotito "libera" Milinkovic Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti della mattinata. UFFICIALE: De Ligt è della Juve. 75 mln più 10,5 di oneri accessori - Leggi la news, CLICCA QUI! Ajax, il comunicato della cessione di De Ligt: "Prenditi...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510