L'apertura di Tuttosport sulla Juventus: "Soldi e nuovi CR7"

"Soldi e nuovi CR7". Questo il titolo di apertura di Tuttosport in edicola questa mattina sulla Juventus. I bianconeri assumono sempre più una dimensione mondiale. Approvato l'aumento di capitale: 300 milioni. Confermati i 25 milioni in più in arrivo dallo sponsor. Il club pensa in grande e Nedved ammette: "Altri acquisti da 100 milioni? Noi siamo sempre pronti".
Torino - Nel taglio laterale della prima pagina del quotidiano di stamani trovano spazio anche le parole del presidente granata Urbano Cairo a Walter Mazzarri, allenatore dei piemontesi: "E' un buonissimo Toro. Uniti, risaliremo". La crisi di risultati preoccupa, ma la fiducia nel tecnico è rimasta ancora intatta.
Fiorentina - Spazio anche per i viola nel taglio laterale della prima pagina del giornale in edicola questa mattina con l'intervista alla bandiera del club gigliato, attualmente in società come dirigente, Giancarlo Antognoni: "Ribery, Chiesa, Dybala, Commisso: vi dico tutto".
Europa League - "Roma infuriata". Questo il titolo che il quotidiano utilizza nel taglio laterale della sua prima pagina sui giallorossi, ma non solo. Giovedì amaro per le italiane, ma i giallorossi, che pareggiano 1-1 con il Borussia M'Gladbach, sono penalizzati da un rigore contro inventato. Il Celtic invece - si legge - ribalta la Lazio.


Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati
P.IVA 01488100510