HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Inter, Sanchez ko: fiducia a Esposito o ritorno sul mercato?
  Avanti con Politano, Lukaku e Lautaro Martinez: sono più che sufficienti alle esigenze di Conte
  Occhi sul mercato, sia quello degli svincolati che invernale
  Fiducia al giovane Esposito: sarà lui a completare la batteria di attaccanti nerazzurri

La Giovane Italia
Rassegna stampa

L'apertura di Tuttosport: "Tonali all'esame Juve"

24.09.2019 07:13 di Alessandro Tedeschi   articolo letto 7103 volte
© foto di stefano tedeschi

L'edizione odierna di Tuttosport titola in prima pagina: "Tonali all'esame Juve". Questa sera alle 21 va in scena Brescia-Juventus, ed il talento classe 2000 del Brescia affronterà per la prima volta i bianconeri. La Juventus cerca così il sorpasso ai danni dell'Inter nella corsa al giovane centrocampista, che presto sarà pronto al grande salto in una big del nostro campionato. La Juventus studia Tonali, e stasera potrà farlo da vicino, anche senza la sua stella CR7 in campo, visto che non è nemmeno stato convocato da Maurizio Sarri.

Toro, sveglia - Per la squadra di Mazzarri è arrivato il momento della verità, in una gara in cui è vietato sbagliare di nuovo. La sfida contro il Milan di giovedì arriva dopo due sconfitte di fila e diventa già decisiva per le ambizioni stagionali dei granata. Verdi con Iago Falque e Belotti la soluzione per l'attacco, mentre dietro fa il suo rientro Nkoulou.

Ronaldo, schiaffo alla FIFA - Ieri sera alla Scala di Milano si è tenuta la premiazione dei FIFA Best Awards, e miglior giocatore della stagione è stato incoronato Lionel Messi. CR7 furioso per la decisione non si è presentato alla proclamazione, durante la quale sarebbe stato premiato nella Top 11 stagionale.



TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Rassegna stampa

Primo piano

...con Liverani “Non possiamo sapere quale sarà l’idea del Milan con il nuovo allenatore, probabilmente cambierà lo spirito e i rossoneri avranno voglia di partire forte. Dovremo essere bravi”. Così a TuttoMercatoWeb l’allenatore del Lecce, Fabio Liverani, in vista della partita di stasera dei giallorossi...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510