HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Il Napoli esonera Ancelotti e punta su Gattuso. Decisione giusta?
  Giusto cambiare, e Gattuso è la scelta giusta
  Giusto cambiarlo, ma Ancelotti non andava sostituito con Gattuso
  Sbagliata: bisognava andare avanti con Ancelotti

La Giovane Italia
Rassegna stampa

L'apertura di Tuttosport: "Un altro stadio un altro CR7"

28.09.2019 07:08 di Alessio Del Lungo   articolo letto 14533 volte
© foto di Alessio Del Lungo

"Un altro stadio un altro CR7". Questo il titolo di apertura di Tuttosport in edicola questa mattina. Inter-Juve è una sfida a tutto campo. Mentre i nerazzurri sfondano il muro dei 400 milioni nei ricavi, i bianconeri progettano un nuovo impianto e nuovi colpi alla Ronaldo. Alle 15 sfida alla SPAL, Sarri: "Basta false partenze!".

Torino - Nel taglio alto del giornale di questa mattina c'è spazio anche per i granata con il titolo seguente: "Pulici incorona Belotti". L'icona del Toro ha dichiarato dopo la doppietta dell'attaccante contro i rossoneri che ha regalato la vittoria alla squadra di Mazzarri: "Sono contento che sia accostato a me, sia per i gol che per i valori che ha".

Inter - "Conte vuole ancora di più". Questo il titolo del quotidiano di stamani nel taglio laterale della prima pagina. Alle 18:00 la sfida della capolista contro la Sampdoria su un campo difficile: "Nella storia del club alti e bassi da eliminare: fuori le unghie".

Atalanta - Nell'altro taglio laterale della prima pagina del quotidiano in edicola questa mattina c'è spazio per i nerazzurri di Bergamo con le parole del bomber Duvan Zapata: "La Dea mi ha stregato". Tanti i particolari svelati dal colombiano che non si è dimenticato di elogiare l'ambiente: "I Percassi, i tifosi, Gasp: qui sono felice".

Milan - Nel taglio basso della prima pagina di Tuttosport c'è spazio anche per i rossoneri con le parole di Gianluigi Donnarumma: "Siamo tutti con Giampaolo". I giocatori, così come il club, confermano dunque la fiducia al tecnico e credono nel nuovo progetto anche se c'è inevitabilmente bisogno di tempo.



TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Rassegna stampa

Primo piano

...con Ursino “Siamo tranquilli, vogliamo rialzarci subito”. Così a TuttoMercatoWeb in vista della partita contro la Salernitana, il direttore sportivo del Crotone, Giuseppe Ursino. La Salernitana arranca un po’... “È una grande squadra. Hanno avuto anche loro tanti infortuni. Il campionato...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510