HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Corsa Scudetto: chi s'è rinforzato di più in difesa?
  L'Inter con l'esperienza di Diego Godin
  La Juventus con l'acquisto di De Ligt
  Il Napoli affiancando Manolas a Koulibaly

La Giovane Italia
Rassegna stampa

L'apertura di Tuttosport: "W Sarri!"

18.06.2019 07:08 di Alessandro Tedeschi   articolo letto 16876 volte
© foto di stefano tedeschi

L'edizione odierna di Tuttosport apre con un titolo dedicato a Maurizio Sarri, neo allenatore della Juventus, che recita: "W Sarri!". Giovedì ci sarà la presentazione del nuovo tecnico bianconero che nel frattempo incassa attestati di stima e approvazione, oltre che l'assoluto gradimento da parte dello spogliatoio. Il presidente dell'Empoli Fabrizio Corsi, che lo ha avuto in Toscana, ha dichiarato: "Sono certo che conquisterà Cristiano Ronaldo. Tra persone intelligenti è facile capirsi".

"Liberate la Roma" - In taglio alto spazio alle parole di Francesco Totti, che dopo 30 anni ha ieri lasciato la Roma, rassegnando le dimissioni dal ruolo di direttore tecnico giallorosso. Il sottotitolo, a firma di Xavier Jacobelli, recita "La grandezza del capitano e di un vero atto d'amore per la sua squadra".

Azzurre, la storia vi aspetta - In taglio laterale trova spazio la Nazionale femminile, che stasera alle 21 affronta il Brasile nel terzo match del Mondiale francese. Azzurre che vanno a caccia del primo posto, per il quale basterà anche un pareggio, ma resta da ricordare che l'Italia non ha mai battuto la Seleçao.



TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Rassegna stampa

Primo piano

La settimana della Juve - Monopolio De Ligt e grana Perin-Benfica Settimana decisamente importante per la nuova Juventus di Maurizio Sarri. Mentre la squadra era impegnata nell'inizio della preparazione alla Continassa agli ordini dell'ex Chelsea, il comparto mercato ha portato avanti le varie trattative (sia in entrata che in uscita). Con il colpo...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510