HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Totopanchina Juve: chi sarà l'erede di Allegri?
  Simone Inzaghi
  Maurizio Sarri
  Pep Guardiola
  Sinisa Mihajlovic
  Didier Deschamps
  Mauricio Pochettino
  Josè Mourinho
  Antonio Conte

La Giovane Italia
Rassegna stampa

Lazio, Corriere dello Sport: "Adekanye ha firmato fino al 2023"

03.05.2019 09:53 di Vito Aulenti  Twitter:    articolo letto 4902 volte
© foto di Utente

L'edizione romana del Corriere dello Sport in edicola oggi dà spazio in prima pagina al futuro della Roma, sottolineando come il patron James Pallotta, nelle ultime ore, abbia allontano le voci che vorrebbero il Qatar Sports Investments interessato all'acquisizione del club giallorosso: "Vade retro Qatar. 'Le Parisien' rilancia la notizia che il fondo di Al Thani vuole rilevare la Roma: Pallotta smentisce", si legge sul quotidiano sportivo.

Lazio, ecco Adekanye - Per quanto riguarda la Lazio, invece, il giornale si concentra sul mercato, dando risalto all'ormai certo approdo in maglia biancoceleste di Bobby Adekanye, giovane esterno offensivo di nazionalità olandese che nella prossima stagione garantirà esplosività e grande velocità alla squadra di mister Simone Inzaghi: "Il giovane attaccante del Liverpool ha firmato con la Lazio fino al 2023. E' lui il primo colpo per la prossima stagione".

Rassegna © foto di Utente


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Altre Notizie

Primo piano

Spalletti e Allegri: è la gestione dell'esonero a fare la differenza. Sarri verso la Juve? Mourinho sarebbe stato massacrato Novanta minuti e poi tutti in vacanza. Dopo le gare inutili, stasera spazio agli ultimi verdetti. A chi si gioca tanto o poco. A chi parte da una situazione di vantaggio e a chi parte da una situazione disperata. Quest'ultimo non è il caso dell'Inter, che a San Siro contro l'Empoli...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510