Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Le aperture in Inghilterra - Il Liverpool può festeggiare il 21 giugno. Il Chelsea si assicura Werner

Le aperture in Inghilterra - Il Liverpool può festeggiare il 21 giugno. Il Chelsea si assicura WernerTUTTOmercatoWEB.com
© foto di stefano tedeschi
venerdì 05 giugno 2020 10:27Rassegna stampa
di Alessandro Tedeschi

Di seguito la rassegna stampa inglese di oggi venerdì 5 giugno 2020:

Daily Express
"Appuntamento con il destino"
Quando finirà l'attesa lunga oltre trent'anni del Liverpool? Quando i reds riusciranno a vincere il titolo? La data potrebbe essere quella del 21 giugno, nel derby contro l'Everton. Ma perché i reds possano festeggiare il titolo sul campo dei rivali, l'Arsenal dovrà battere il Manchester City. Altrimenti ci sarà da attendere ancora qualche giorno.

"Il Chelsea vicinissimo a Werner"
Si era parlato di tante squadre per il futuro di Timo Werner, attaccante del Lipsia, ma ora il Chelsea sembra aver fatto l'accelerata decisiva. Per lui pronto un contratto da cinque anni.

The Telegraph
"Werner accetta l'offerta del Chelsea"
A lungo Timo Werner era stato accostato al Liverpool, ma ieri il Chelsea ha staccato tutti piazzando un'accelerata importante e trovando l'accordo con il giocatore. I londinesi sono pronti a pagare la clausola rescissoria al Lipsia, di circa 60 milioni di euro. Per l'attaccante un contratto da 200.000 sterline la settimana.

Star Sport
"La notte dell'appuntamento"
Il Liverpool può tornare a vincere il titolo dopo 30 anni, e potrà farlo sul campo dei rivali cittadini dell'Everton il prossimo 21 giugno. Se arriverà l'aiuto da parte dell'Arsenal, che dovrà fermare il Manchester City, i reds potranno festeggiare il tanto atteso titolo. Altrimenti bisognerà attendere il mercoledì successivo, con il match contro il Crystal Palace.

"Il Chelsea su Timo"
Anche qui trova spazio la chiusura dell'operazione Timo Werner al Chelsea. I blues hanno beffato il Liverpool di Jurgen Klopp, pagando la clausola rescissoria e assicurandosi l'attaccante tedesco.

The Times
"Il Chelsea vince la corsa per Timo Werner"
E' la notizia di giornata e anche qui è in prima pagina. Il Chelsea paga la clausola e porta a Londra l'attaccante del Lipsia Timo Werner. Superata la concorrenza di Inter e Liverpool.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000