HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Roma, Totti lascia dopo 30 anni. Quale futuro ora per il Pupone?
  Reintegro nella Roma il prima possibile, non può esserci altra soluzione
  Direttore tecnico in un altro top club, che non sia la Lazio
  Carriera in federazione, sull'esempio di Riva e altri simboli azzurri
  Dirigente di alto profilo in Nazionale, la sua esperienza può far comodo a Mancini
  Un nuovo incarico all'estero, magari alla UEFA o alla FIFA

La Giovane Italia
Rassegna stampa

Le aperture in Spagna - Neymar-Mbappé infiammano il mercato

24.05.2019 09:42 di Michele Pavese  Twitter:    articolo letto 3899 volte
Le aperture in Spagna - Neymar-Mbappé infiammano il mercato

Le aperture dei maggiori quotidiani spagnoli sono tutte dedicate ai mal di pancia in casa Paris Saint-Germain, che potrebbero portare in estate alle cessioni illustri di Neymar e Mbappé. Spazio poi alla Copa del Rey, con il Barcellona a caccia del nono doblete della sua storia: domani i catalani affronteranno il Valencia. Di seguito i titoli:

MARCA: "Caso Neymar-Mbappé, il tecnico del PSG ora apre la porta. Tuchel: 'Credo che restino, però se non sarà così troveremo una soluzione'". Nel taglio basso spazio al record di Piqué, che "ha vinto le ultime 11 finali disputate".

As: "Il PSG comincia ad arrabbiarsi. Tuchel non assicura la permanenza di Neymar e Mbappé. Il brasiliano ha saltato un allenamento ed è volato in Brasile senza il permesso del medico". Nel taglio basso, spazio invece all'addio di Juanfran all'Atletico Madrid.

Sport: "File serrate. Lo spogliatoio è con Valverde. Messi e Piqué compariranno oggi insieme in una inedita conferenza stampa, per dare un'immagine di unità". Nel taglio basso si parla invece del "polverone del PSG, in punto di scoppiare".

Mundo Deportivo: "Coppa di lusso. Il Barcellona vuole conquistare la quinta Copa del Rey di seguito, un traguardo storico che permetterebbe al club di ottenere il nono doblete. Messi può essere il primo a segnare in sei finali". Nel taglio basso spazio ai malumori del PSG: "Tuchel non garantisce che restino Neymar e Mbappé".






TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Rassegna stampa

Primo piano

Euro Under 21: Italia, è finita. Fuori dagli Europei e niente Olimpadi È finita l'avventura dell'Italia agli Europei Under 21, ma cosa ancor più grave siamo fuori per la terza volta consecutiva dalle Olimpiadi. A Cesena la sfida tra Francia-Romania finisce con un ovvio pareggio che fa felici entrambe le squadre, che trovano il punto qualificazione. Improbabile...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510