HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Il Napoli esonera Ancelotti e punta su Gattuso. Decisione giusta?
  Giusto cambiare, e Gattuso è la scelta giusta
  Giusto cambiarlo, ma Ancelotti non andava sostituito con Gattuso
  Sbagliata: bisognava andare avanti con Ancelotti

La Giovane Italia
Rassegna stampa

Le aperture in Spagna - Plebiscito per Benzema. Barça tra addii e idee

13.11.2019 10:19 di Michele Pavese  Twitter:    articolo letto 2634 volte
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Aperture spagnole divise tra il mercato del Barcellona e il caso Benzema, che Deschamps si ostina a non convocare nonostante lo straordinario momento di forma, testimoniato dalle tante reti realizzate con la maglia del Real Madrid. I catalani devono far fronte ai malumori di Rakitic e vogliono sfoltire la rosa a gennaio su esplicita richiesta del tecnico Valverde, mentre per giugno si parla di Willian, esperto e polivalente brasiliano in scadenza di contratto con il Chelsea.

Questi i titoli in prima pagina

MARCA: "Cosa si aspettano? Il gran momento di Benzema riapre il dibattito sul sul ritorno nella selezione francese. Deschamps non lo convoca dal 2015: quattro anni di castigo non sembrano essere sufficienti".

As: "La Francia reclama Benzema. I tifosi chiedono il suo ritorno in Nazionale nell'inchiesta de L'Equipe e France Football". L'attaccante del Real ha segnato più gol in stagione di Mbappé, Griezmann e Giroud".

Mundo Deportivo: "Attenti a Willian. Torna l'interesse del Barcellona per il brasiliano del Chelsea, che si libera a giugno. Esperto e polivalente, può ricoprire più ruoli tra attacco e centrocampo".

Sport: "Tre cessioni, zero acquisti. Il Barcellona ha offerte per i prestiti di Alena e Waguç e cerca di concretizzare il trasferimento milionario di Rakitic in Serie A. Valverde vuole una rosa più corta e a gennaio non ci sarà nessun acquisto".






TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Rassegna stampa

Primo piano

TOP NEWS Ore 20 - Lavezzi, addio al calcio. Le probabili di Serie A Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti del tardo pomeriggio: Maran: "La Lazio non è un'intrusa: se la gioca alla pari con Inter e Juve" - Leggi la news, CLICCA QUI! UFFICIALE: Lavezzi dice addio al calcio:...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510