Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le aperture inglesi - Fernandes salva lo United. In Turchia i tifosi pagano lo stipendio di Ozil

Le aperture inglesi - Fernandes salva lo United. In Turchia i tifosi pagano lo stipendio di OzilTUTTO mercato WEB
© foto di ALESSANDRO TEDESCHI
lunedì 25 gennaio 2021, 08:53Rassegna stampa
di Alessandro Tedeschi

Di seguito le aperture inglesi di oggi, lunedì 25 gennaio:

The Times
Klopp: "Ci siamo scordati di difendere"
Duro con i suoi giocatori il tecnico del Liverpool, in un momento di grande difficoltà per i reds. Nel quarto turno di FA Cup è il Manchester United a spuntarla per 3 a 2, con i reds dunque eliminati. E' stata una rete di Bruno Fernandes a dieci dal termine a condannare all'eliminazione il Liverpool, con Jurgen Klopp che si lamenta dei troppi errori individuali.

Star Sport
"Il teatro dei sogni"
La spunta lo United nel big match del quarto turno di FA Cup, con l'ingresso dalla panchina di Bruno Fernandes che risolve tutto per i Red Devils, regalando la qualificazione al turno successivo con una rete nel finale.

Mirror Sport
"Matti di Fernandes"
Tanto l'entusiasmo attorno a Bruno Fernandes, dopo la sua rete qualificazione in FA Cup contro il Liverpool. Una punizione imparabile, con Solskjaer che ha svelato che dopo aver scoperto di essere stato escluso dall'undici titolare il portoghese è rimaso per oltre un'ora a provare calci piazzati.

"Volete Ozil... pagate Ozil"
Mesut Ozil è stato ufficializzato ieri dal Fenerbahce, ma il club turno non sta vivendo una gran situazione a livello finanziario e così il club ha chiesto ai tifosi di aiutare nel pagamento dello stipendio del fantasista turco.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile