Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le aperture portoghesi - Jorge Jesus confermato al Benfica. Sporting: la rotta per il titolo

Le aperture portoghesi - Jorge Jesus confermato al Benfica. Sporting: la rotta per il titoloTUTTO mercato WEB
© foto di ALESSANDRO TEDESCHI
lunedì 1 marzo 2021, 09:42Rassegna stampa
di Alessandro Tedeschi

Di seguito le aperture portoghesi di oggi, lunedì 1 marzo:

A Bola
"Jorge Jesus rispetterà il contratto"
Arrivano parole importanti dal presidente del Benfica, che nonostante il momento di grande crisi della squadra conferma il tecnica Jorge Jesus nel giorno del 117° compleanno del club. Il presidente si assume tutte le responsabilità dell'andamento della stagione, con la squadra che stasera scenderà in campo contro il Rio Ave: sarà Lucas Verissimo a sostituire lo squalificato Otamendi.

Record
"La ricetta per il titolo"
Lo Sporting vede il titolo ma i giocatori sanno che saranno fondamentali le prossime gare, in cui sarà importante mantenere il vantaggio sul Braga prima dello scontro diretto. Le insidie arriveranno da tre trasferte molto difficili nelle prossime giornate, ma i biancoverdi hanno dimostrato di potersi imporre ovunque in questa stagione".

"il responsabile sono io"
Parole del numero uno del Benfica che conferma il tecnico Jorge Jesus e si assume tutte le responsabilità della stagione in corso, ribadendo però come tutte le scelte di mercato sono state avallate dal tecnico stesso.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile