HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Niente Premier per Dybala: dove andrà adesso la Joya?
  Resterà alla Juventus con Sarri
  Andrà all'Inter in coppia con Lukaku
  Al PSG per l'eredità di Neymar
  A una grande di Spagna, Real o Barcellona
  Al Bayern Monaco in Bundesliga

La Giovane Italia
Rassegna stampa

Le aperture spagnole - Barça-Neymar, il PSG su Dybala. C'è anche Alaba

21.07.2019 09:03 di Rosa Doro   articolo letto 14623 volte

Di seguito le prime pagine dei quotidiani spagnoli di oggi domenica 21 luglio 2019:

AS:
"Buon inizio e brutto finale", titola il quotidiano di Madrid che mette in prima pagina la foto di Hazard nell'amichevole contro il Bayern Monaco persa 3-1 dal Real: "Il Madrid non punge all'inizio e ai giovane poi è pesato il secondo tempo. Grande gol di Rodrigo, Bale non si è visto".

MARCA
Sulla stessa falsariga anche Marca che dà spazio alla sconfitta dei blancos: "Triste debutto", titola il quotidiano che spiega: "Buono il primo tempo dei blancos con Hazard in campo. Bayern superiore dopo i cambi dell'intervallo. Zidane lascia Bale in panchina".

MUNDO DEPORTIVO
Spazio al mercato invece sul quotidiano catalano e in particolare a quello del Barcellona: "Le chiavi per Alaba", il titolo. "Il Barça sa che è in vendita: il Bayern lo ha già offerto come moneta di scambio e lui vuole andare via. Può giocare in quattro ruoli, il suo contratto scade nel 2021 e non ha intenzione di rinnovare".

SPORT
"La settimana della verità", titola invece il quotidiano catalano che parla di Neymar: "Barcellona, Neymar e PSG si incontreranno nei prossimi giorni per concretizzare il passaggio del brasiliano. Il club francese, che negozia con Dybala come sostituto, comincia ad avere fretta per chiudere le operazioni".

AS

MARCA

MUNDO DEP

SPORT


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Rassegna stampa

Primo piano

FOCUS TMW - Mercato e rose a 25: la situazione delle 20 squadre di A Serie A, calciomercato e rose da 25 calciatori. Torna il consueto appuntamento targato TMW. Da cinque anni la FIGC ha infatti introdotto la normativa per cui, all'inizio del campionato di Serie A, ogni squadra deve presentare una rosa composta al massimo da 25 calciatori. Di questi,...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510