Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le aperture spagnole - Barça-Real, voglia di Clasico. Modric rinnoverà fino al 2023

Le aperture spagnole - Barça-Real, voglia di Clasico. Modric rinnoverà fino al 2023TUTTO mercato WEB
martedì 11 gennaio 2022, 08:58Rassegna stampa
di Alessio Del Lungo

.Di seguito la rassegna stampa spagnola di oggi martedì 11 gennaio 2022.

Marca
"Che voglia di Clasico!"
A un giorno dalla partitissima, Barcellona e Real Madrid stanno già pensando alle armi da utilizzare a Riyad per la semifinale di Supercoppa Spagnola. Xavi esordisce da allenatore contro i Blancos con il compito di vincere la battaglia a centrocampo. Dani Alves (38 anni) contro Vinicius (21), un duello di generazioni. Ansu Fati torna tra i convocati, mentre Umtiti rinnova e libera Ferran Torres, che oggi viaggia con Pedri. Bale è escluso dalla lista dei convocati di Ancelotti e intanto Kroos apre le porte per rinnovare il suo impegno con i Galacticos.

AS
"Un anno in più"
Modric rinnoverà a giugno fino al 2023. La sua grande stagione e la venerazione del Bernabeu pesano più dei suoi 36 anni per il club. Ancelotti lo ha incluso nella pianificazione della prossima stagione.

Sport
"Tripletta di acquisti"
Ansu Fati torna tra i convocati e ci sarà in Supercoppa Spagnola. Pedri e Ferran Torres sono risultati negativi al Covid e si dirigono a Riyad.

Mundo Deportivo
"Umtiti iscrive Ferran" e "Athletic Bilbao, si può"
Il francese rinnova a sorpresa fino al 2026 abbassandosi lo stipendio del 10%. Così libera massa salariale per l'ex Manchester City. In un'altra edizione del quotidiano la notizia di apertura in prima pagina riguarda i baschi che sfideranno l'Atletico Madrid nell'altra semifinale della Supercoppa Spagnola. Raul Garcia mostra fiducia nella squadra: "Offrendo questo livello di prestazioni, potremmo vincere la Supercoppa. Non ha senso giocare in Arabia Saudita. Doveva essere qui in Spagna".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile