Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le aperture spagnole - Barça sul bordo del ko. Ora serve il miracolo contro il Bayern

Le aperture spagnole - Barça sul bordo del ko. Ora serve il miracolo contro il BayernTUTTO mercato WEB
mercoledì 24 novembre 2021, 08:58Rassegna stampa
di Alessio Del Lungo

Di seguito la rassegna stampa spagnola di oggi mercoledì 24 novembre 2021.

Marca
"Con i cinque sensi"
L'Europa esige la miglior versione del Real e dell'Atletico Madrid prima di due sfide fondamentali per il loro futuro in Champions League. La squadra di Ancelotti si qualifica se vince ma, se non lo fa, si complica la vita. Gli uomini del Cholo non possono sbagliare per mantenere vive le proprie speranze di passare il girone di qualificazione agli ottavi.

As
"Sul bordo del ko"
Il Barcellona è stato penalizzato dalla mancanza di precisione contro il Benfica. I blaugrana si qualificheranno senza dipendere dai portoghesi solo se batteranno il Bayern a Monaco. Xavi: "Se avessimo fatto un gol, parleremmo di una grande partita. Non c'è nulla da rimproverare alla squadra".

Sport
"Barcellona, serve il miracolo a Monaco di Baviera"
I blaugrana sono stati di gran lunga superiori al Benfica ed hanno giocato ad alto livello, ma hanno mancato di nuovo il gol della vittoria. In ogni caso dipendono ancora da se stessi: andranno agli ottavi di Champions League se otterranno lo stesso risultato della squadra portoghese nell'ultima giornata.

Mundo Deportivo
"A tutta a Monaco"
Un Barcellona intenso e dedicato, ma senza gol non ha risolto il suo passaggio agli ottavi: dovrà battere in trasferta il Bayern Monaco. Demir manda un pallone sulla traversa, ricompare Dembelé e Seferovic perdona sbagliando un gol clamoroso.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile