Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le aperture spagnole - Guerra sporca Real-PSG per Mbappé: i francesi vogliono 220 milioni

Le aperture spagnole - Guerra sporca Real-PSG per Mbappé: i francesi vogliono 220 milioniTUTTO mercato WEB
© foto di Alessio Del Lungo
giovedì 26 agosto 2021, 08:58Rassegna stampa
di Alessio Del Lungo

Di seguito la rassegna stampa spagnola di oggi giovedì 26 agosto 2021.

Marca
"Leonardo: 'Se Mbappé vuole andarsene, se ne andrà, ma l'offerta del Real Madrid non basta'"
Il PSG non renderà le cose facili ed a confermarlo ci ha pensato direttamente il direttore sportivo del club, Leonardo: "Non possiamo vendere Kylian a meno di quanto ci è costato. L'atteggiamento del Real Madrid è stato irrispettoso, scorretto, illegale e inaccettabile".

As
"Il PSG vuole 200 milioni per Mbappé"
Il club parigino pone un prezzo su Mbappé e attacca duramente il Real Madrid con le parole di Leonardo, direttore sportivo del club: "L'offerta di 160 milioni è insufficiente. Il Real Madrid è stato irrispettoso, scorretto e persino illegale per molto tempo. Non siamo contenti del giocatore. Se Kylian vuole andarsene, non lo tratteremo . Ma andrà alle nostre condizioni".

Sport
"Guerra sporca per Mbappé"
Il Real Madrid presenta un'offerta da 160 milioni di euro per ingaggiare l'attaccante francese. Il Blancos avrebbero già un accordo con il calciatore e cercheranno di acquistarlo prima della chiusura del mercato. Il PSG sostiene di voler rinnovare il contratto all'ex Monaco e accetterebbe di cederlo solo per 220 milioni di euro. Leonardo, direttore sportivo dei francesi, colpisce Florentino: "Il Real Madrid ha avuto comportamenti illegali e inaccettabili".

Mundo Deportivo
"Temi caldi in casa Barça"
Il futuro di alcuni giocatori in casa Barcellona tiene banco: Umiti resterà, Dembelé è vicino al rinnovo di contratto, Ilaix Moriba è rimasto deluso dalla posizione presa dal club e infine Pjanic ha esaurito le opzioni dall'Italia per la sua partenza.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile