Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Le aperture spagnole - "L'Inter regala un'altra possibilità a Zidane"

Le aperture spagnole  - "L'Inter regala un'altra possibilità a Zidane"TUTTOmercatoWEB.com
mercoledì 02 dicembre 2020 08:08Rassegna stampa
di Niccolò Santi

Le prime pagine dei maggiori quotidiani sportivi spagnoli in ediola stamani si focalizzano sul disastroso momento del Real Madrid, sconfitto 2-0 ieri dallo Shakhtar Donetsk in Champions. L'Inter vincendo permette alla squadra di Zidane di dipendere solo da se stessa. Ecco le aperture del 2 dicembre 2020.

Mundo Deportivo
"Di male in peggio".
Un Madrid molto grigio cade in Ucraina e rischia di essere messo KO nella fase a gironi. Se la giocherà contro il Moenchengladbach, che ha fatto un favore ai blancos perdendo contro l'Inter.

Marca
"Chi ti ha visto e chi ti vede...".
Il Real naufraga contro lo Shakhtar ma la vittoria dell'Inter li fa dipendere da se stessi contro il Gladbach. Quelli di Zidane hanno fatto un buon primo tempo ma sono affondati nel secondo. Quinta sconfitta blanca in 15 partite in questa stagione.

AS
"Situazione limite".
Il Madrid crolla a Kiev dopo la pausa. L'Inter gli regala una vita in più: sarà agli ottavi se vincerà il Borussia. Zidane è molto in bilico.

Sport
"Crisi totale".
Il Real Madrid ha perso in Ucraina in un'altra partita disastrosa e potrebbe essere eliminato dalla Champions League nell'ultima giornata del girone. Il progetto Zidane mostra segni di esaurimento e al Bernabeu si sta già valutando la sua sostituzione, mentre il tecnico non intende dimettersi.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000