Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le aperture spagnole - Ramos torna in scena. Barça-Sociedad, finale ai quarti

Le aperture spagnole - Ramos torna in scena. Barça-Sociedad, finale ai quartiTUTTO mercato WEB
mercoledì 25 gennaio 2023, 09:48Rassegna stampa
di Ludovico Mauro

Queste le aperture dei principali quotidiani sportivi spagnoli, oggi in edicola.

Sport
“Copazo”
Barça e Real Sociedad, le due squadre più in forma che ci sono in Spagna, si incontrano in gara secca per un posto in semifinale. Xavi recupera Lewandowski e il principale dubbio riguarda la porta: Ter Stegen o Iñaki Peña.
Il Barça cerca un 9 prima della fine del mese.

As
“Ramos torna in scena”
De La Fuente include il centrale nel giro di conversazioni con i capitani. Sergio non gioca con la nazionale da marzo 2021. Oggi si sorteggia la Final Four di Nations League.

Mundo Deportivo
“Finale ai quarti”
La Real Sociedad, che arriva a Barcellona con una serie di 9 vittorie e un gran gioco, mette a prova i blaugrana. In un duello da vita o morte, Gil Manzano, una delle piaghe del Barça, ri riincontra con Lewandowski.

Marca
“Ci rubano i colori”
A difesa di una incomprensibile normativa, contraria allo spirito e ai valori dello sport, Madrid e Barça impediscono l’accesso libero a tifosi con maglie o simboli rivali. Accettare e normalizzare questo, è un fracasso per il calcio spagnolo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile