Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le aperture spagnole - Real-Atletico, si accende la Liga. Barça, Laporta sfida i Blancos

Le aperture spagnole - Real-Atletico, si accende la Liga. Barça, Laporta sfida i BlancosTUTTO mercato WEB
© foto di Alessio Del Lungo
martedì 9 marzo 2021, 08:58Rassegna stampa
di Alessio Del Lungo

Di seguito la rassegna stampa spagnola di oggi martedì 9 marzo 2021.

Marca
"Si accende il finale della Liga (come tutta la vita)"
Dopo le proteste di Koeman, Real Madrid e Atletico vengono coinvolti nelle polemiche arbitrali. I Blancos pubblicano un video con dieci errori di Hernandez Hernandez. I Colchoneros rispondono con un tweet provocatorio: "Alcuni sono abituati ad avere sempre il vento a favore".

As
"Inizia la lotta"
L'elezione di Laporta riaccende la rivalità tra Barcellona e Real Madrid sul mercato. Il nuovo presidente dei catalani parla con gli agenti di Alaba e apprezza molto Haaland. Entrambi sono seguiti con grande attenzione anche dai Blancos.

Sport
"Già comanda!"
Il quotidiano percorre le prime ore di Laporta, nuovo presidente del Barcellona che ha incontrato Koeman e lo staff. Viaggerà insieme alla squadra a Parigi per la partita di Champions League: "Messi si è congratulato con me. Penso che voglia restare".

Mundo Deportivo
"Mettiamoci al lavoro"
Joan Laporta, nuovo presidente del Barcellona, apre il suo incarico con una visita alle squadre di calcio e di basket: ha parlato con Koeman, Messi e Gasol, tra gli altri, ed oggi si recherà a Parigi per la partita di Champions League.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile