Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le aperture spagnole - Real, il PSG apre le porte a Mbappé. Barça, Jordi Alba si riduce lo stipendio

Le aperture spagnole - Real, il PSG apre le porte a Mbappé. Barça, Jordi Alba si riduce lo stipendioTUTTO mercato WEB
© foto di Alessio Del Lungo
martedì 24 agosto 2021, 08:58Rassegna stampa
di Alessio Del Lungo

Di seguito la rassegna stampa spagnola di oggi martedì 24 agosto 2021.

Marca
"Il PSG apre le porte a Mbappé"
In Francia vedono un trasferimento. Radio Montecarlo ha riferito che il giocatore ha rifiutato una nuova proposta di rinnovo per 5 + 1 stagioni a causa del suo desiderio di giocare al Real Madrid.

As
"La chiave per Mbappé"
La partenza di Cristiano Ronaldo dalla Juventus consentirebbe al PSG di subentrare nella trattativa e di formare un attacco da sogno con Messi e Neymar e mitigare la marcia del francese verso Madrid. Secondo RMC, il club parigino sta valutando la cessione dell'attaccante dopo il suo ultimo rifiuto di rinnovare per cinque anni con il terzo miglior stipendio della rosa.

Sport
"Jordi Alba si abbassa lo stipendio"
Il terzino chiude un accordo con il Barcellona per ridurre il suo salario del 25%. È il secondo capitano, dopo Piqué, che mostra il suo totale impegno per il club. Busquets e Sergi Roberto continuano la trattativa e possono firmare questa settimana.

Mundo Deportivo
"Jordi Alba si abbassa l'ingaggio"
Lo spagnolo riduce il suo stipendio del 25% e posticipa parte del suo salario finale fino al 2024. Busquets e Sergi Roberto i prossimi a firmare.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile