Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le aperture spagnole - Real in pole per Endrick. Barça, Morata in attesa di Dembelé

Le aperture spagnole - Real in pole per Endrick. Barça, Morata in attesa di DembeléTUTTO mercato WEB
mercoledì 26 gennaio 2022, 08:58Rassegna stampa
di Alessio Del Lungo

Di seguito la rassegna stampa spagnola di oggi mercoledì 26 gennaio 2022.

Marca
"In pole per Endrick"
Il Real Madrid è in vantaggio nella gara per la giovane perla del Palmeiras. La sua clausola è di 17 milioni, ma ha 15 anni e non può lasciare il Brasile fino a 18 anni. Condivide gli agenti con Vinicius.

AS
"Ansu ignora i medici"
Nel taglio basso della prima pagina del quotidiano c'è spazio per il Barcellona e il suo talento. Il classe 2002, dopo il problema al bicipite femorale della coscia sinistra, ha deciso di non operarsi, malgrado il club e i dottori spingessero per un intervento e dovrà dunque stare fermo per tre mesi.

Sport
"Morata in attesa di Dembelé"
La Juventus autorizza l'addio dell'attaccante dopo aver chiuso l'ingaggio di Vlahovic e il suo trasferimento al Barcellona si scalda. L'agente del francese invece arriva in città per negoziare il suo rinnovo o la sua imminente partenza.

Mundo Deportivo
"Priorità attaccante"
Moussa Sissoko, l'agente di Dembelé, è a Barcellona per incontrare il club. L'obiettivo è partire subito per lasciare un gap salariale a un attaccante: Alvaro Morata.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile