Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le aperture spagnole - Real, missione 14esima. Barça, proposti 3 giocatori per Ruben Neves

Le aperture spagnole - Real, missione 14esima. Barça, proposti 3 giocatori per Ruben NevesTUTTO mercato WEB
venerdì 27 maggio 2022, 08:58Rassegna stampa
di Alessio Del Lungo

Di seguito la rassegna stampa spagnola di oggi venerdì 27 maggio 2022.

Marca
"La porterà lì"
Il Real Madrid sta già guardando quelle che potrebbero essere le possibili armi in vista della finale di Champions League di Parigi con la mente sempre sulla 14esima.

AS
"Missione 14"
Il Real Madrid dei miracoli sbarca a Parigi per vincere la quattordicesima Champions League. La squadra raggiunge la finale contro il Liverpool senza infortuni. Ancelotti sposta l'intera rosa. Rodrygo: "Le rimonte non si spiegano".

Sport
"3x1"
Il Barcellona offre al Wolverhampton Nico Gonzalez, Mingueza e Riqui Puig per rendere più economico l'acquisto di Ruben Neves. Il club inglese aspira a un grande trasferimento per il centrocampista, ma Mendes rema a favore del Barcellona.

Mundo Deportivo
"Raphinha dipende da Dembelé"
Il Barcellona cercherà di acquistare il brasiliano del Leeds solo se Dembelé partirà: potrebbe esserci oggi un incontro con il suo agente.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile