Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le aperture spagnole - Real, Rodrygo: "Non ci accontentiamo". Barça, Araujo: "Vinceremo titoli"

Le aperture spagnole - Real, Rodrygo: "Non ci accontentiamo". Barça, Araujo: "Vinceremo titoli"TUTTO mercato WEB
venerdì 6 maggio 2022, 08:58Rassegna stampa
di Alessio Del Lungo

Di seguito la rassegna stampa spagnola di oggi venerdì 6 maggio 2022.

Marca
"Rodrygo: 'Non ci accontentiamo. Vamos per la 14esima'"
Il talento dei Blancos ha rilasciato un'intervista al quotidiano: "Le cose vanno sempre bene per me in questa competizione, è molto speciale. Non posso mentire, questa volta la rimonta sembrava impossibile".

AS
"Rodrygo: 'Il Bernabeu ci ha portato sulle ali'"
L'eroe della partita contro il Manchester City parla con il quotidiano: "Eravamo morti e con il mio primo gol è cambiato tutto. All'89' non abbiamo visto il terzo miracolo, ma... Ora capisco il mito di questo stadio nelle notti europee".

Sport
"Araujo: 'La prossima stagione vinceremo titoli'"
Il difensore del Barcellona ha parlato così al quotidiano: "Quando ho iniziato a giocare, mia madre mi pagava le scarpe a rate. Con Xavi sto imparando a giocare con la palla, è una cosa che avevamo perso. Mi diverto a difendere, ecco perché quando vinco un duello lo celebro".

Mundo Deportivo
"Araujo: 'Noi ci risolleveremo, sicuro'"
Il difensore del Barcellona ha concesso un'intervista al giornale spagnolo: "Dobbiamo crederci. Fiducia nel lavoro che facciamo e nell'allenatore. La prossima stagione andrà molto bene. Diventare capitano sarebbe una benedizione. Spero di poter passare tutta la mia carriera al Barcellona".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile