Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le aperture spagnole - Real, Rudiger e Tchouameni in arrivo. Barça, gli acquisti li sceglie Xavi

Le aperture spagnole - Real, Rudiger e Tchouameni in arrivo. Barça, gli acquisti li sceglie XaviTUTTO mercato WEB
mercoledì 1 giugno 2022, 08:58Rassegna stampa
di Alessio Del Lungo

Di seguito la rassegna stampa spagnola di oggi mercoledì 1 giugno 2022.

Marca
"Il campione si riarma"
Gli affari che portano a Rudiger e Tchouameni sono nel tratto finale. Il Real Madrid non vuole raccogliere 80 milioni di euro per il francese, mentre il Monaco aspira a 100. L'ingaggio del tedesco invece potrebbe diventare ufficiale la prossima settimana.

AS
"Asensio: 'Ancelotti mi dice che si fida di me'"
Lo spagnolo ha rilasciato un'intervista al quotidiano dove ha parlato della sua stagione: "È importante sapere se in un anno ci saranno 40 o 50 partite. Futuro? Devo decidere molte cose. È un'età d'oro per il Real Madrid".

Sport
"840 milioni di euro per salvare il Barcellona"
Il CdA attiva due leve economiche: i diritti tv (540 milioni) e la vendita parziale di BLM (300 milioni). Questo denaro consentirà di porre fine al blocco dell'entità e rivoluzionare la forza lavoro. Xavi e Laporta si incontreranno per avanzare negli acquisti e nelle cessioni. Lewandowski si aspetta che le manovre per il suo trasferimento vengano accelerate nelle prossime settimane.

Mundo Deportivo
"Quello che vuole Xavi"
L'allenatore chiede dai 6 agli 8 rinforzi, a seconda delle partenze, per riarmare il Barcellona. Il Cda ha attivato un piano economico di emergenza che sarà sottoposto all'Assemblea il prossimo 16 giugno. Tanti i nomi possibili: da Lewandowski a Kessie, da Bernardo Silva a Christensen, da Koundé a Azpilicueta, fino a Marcos Alonso e Raphinha.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile