Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le aperture spagnole - Real, Vinicius superstar. Barça, l'obiettivo è far rinnovare Dembelé

Le aperture spagnole - Real, Vinicius superstar. Barça, l'obiettivo è far rinnovare DembeléTUTTO mercato WEB
© foto di Alessio Del Lungo
martedì 26 ottobre 2021, 08:58Rassegna stampa
di Alessio Del Lungo

Di seguito la rassegna stampa spagnola di oggi martedì 26 ottobre 2021.

Marca
"Rodrygo, Benzema, Vinicius: partnership illimitata"
Vinicius e Rodrygo diventano i partner più redditizi di Benzema. Il tridente di Ancelotti ha nove vittorie, tre pareggi e zero sconfitte e relega così il resto della squadra ad un ruolo secondario.

As
"Vinicius superstar"
Il brasiliano diventa il giocatore della Liga. È un leader nel dribbling, la sua efficacia è vicina a quella di Benzema e ha la terza velocità massima in Europa: "Il primo giorno al Castilla ne aveva già segnati quattro", ricordano i suoi ex compagni di squadra.

Sport
"Frenata"
Il Barcellona preferisce ancora fare a meno di Pedri in via precauzionale e aspetterà il suo rientro dopo lo stop. I blaugrana però recuperano Dembelé, mentre è ancora ko Frankie De Jong.

Mundo Deportivo
"Offensiva Dembelé"
Il Barcellona si concede un mese per convincere il giocatore che è un tassello fondamentale per la ricostruzione della squadra e che deve rinnovare. Mentre il suo agente non ne vuole sapere, Ousmane, che ieri è tornato ad allenarsi con il gruppo, è ricettivo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile