Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le aperture spagnole - Siluro del fratello di Messi per un suo ritorno a Barcellona

Le aperture spagnole - Siluro del fratello di Messi per un suo ritorno a BarcellonaTUTTO mercato WEB
giovedì 9 febbraio 2023, 08:58Rassegna stampa
di Ludovico Mauro

Di seguito le prime pagine dei principali quotidiani sportivi spagnoli oggi in edicola.

Sport
“Siluro al ritorno di Messi”
Il sogno di Laporta si complica. Il fratello di Leo, Matias, esplode: “Non torneremo a Barcellona, ma se lo facessimo, faremmo pulizia cacciando Laporta”.
“Gli spagnoli sono dei traditori - prosegue il fratello di Messi -. Mia mamma lo ha detto a Leo: ‘Ti pagano come a Ronaldinho’. Il calciatore argentino è vicino a chiudere il suo rinnovo con il PSG.

As
“Missione compiuta”
Il Madrid può solo che uccidere l’Al Ahly, e si giocherà il Mondiale per Club con l’Al Hilal sabato. Segnano Vinicius, Valverde, Rodrygo e il canterano Arribas. Modric sbaglia un rigore e gli egiziani delle buone occasioni.

Marca
“Opera d’arte e in finale”
Un taconazo geniale di Ceballos per Rodrygo chiude un trionfo sofferto. Vinicius e Valverde segnano e tornano a sorridere. Arribas arrotonda la goleada in 28 secondi. L'Al Ahly è stato un degno rivale.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile