Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le aperture spagnole - Busquets positivo al Covid: è allarme. Barça, Depay sì e Wijnaldum no

Le aperture spagnole - Busquets positivo al Covid: è allarme. Barça, Depay sì e Wijnaldum noTUTTO mercato WEB
© foto di Alessio Del Lungo
lunedì 7 giugno 2021, 08:58Rassegna stampa
di Alessio Del Lungo

Di seguito la rassegna stampa spagnola di oggi lunedì 7 giugno 2021.

Marca
"Busquets risulta positivo al Covid. Questo non è un buon inizio"
Il centrocampista ha lasciato il raduno della Spagna dopo che sono state attivate tutte le procedure del caso. Il resto dei componenti della Nazionale, che sono isolati, è risultato negativo. Nessuno di loro giocherà l'amichevole contro la Lituania che sarà disputata dall'Under 21 stessa.

As
"Allarme Covid"
Busquets lascia il ritiro della Nazionale spagnola dopo essere risultato positivo al Covid. Si ipotizza che possano esserci più contagi a solo una settimana dall'esordio con la Svezia all'Europeo. L'Under 21, non è coinvolta e giocherà domani l'amichevole contro la Lituania che avrebbe dovuto giocare la Nazionale maggiore.

Sport
"Barça, Depay sì e Wijnaldum no"
La firma dell'attaccante olandese del Lione potrebbe essere ufficializzata nelle prossime ore. Il centrocampista svincolato dal Liverpool, è tentato dalla super offerta economica del PSG e scappa.

Mundo Deportivo
"Impulso"
Munian può diventare, la prossima stagione, il sesto leone con il maggior numero di partite giocate nella storia dell'Athletic Bilbao. Inaki Williams è a otto partite dal diventare il calciatore con il maggior numero di gare di campionato giocate di fila.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile