Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Le aperture spagnole - Stasera tocca all'Atlético. E Neymar "sopravvive"

Le aperture spagnole - Stasera tocca all'Atlético. E Neymar "sopravvive"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Alessio Del Lungo
giovedì 13 agosto 2020 09:27Rassegna stampa
di Alessio Del Lungo

Di seguito la rassegna stampa spagnola di oggi giovedì 13 agosto 2020:

Marca
"Lascia la tua pelle"
Apertura dedicata all'Atletico Madrid che inizia il suo cammino verso la finale di Champions League a Lisbona. Diego Simeone non ha dubbi: "Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta". La squadra del Cholo intanto è stata sottoposta a nuovi test per capire se qualcuno risultasse positivo al Coronavirus.

As
"Nelle sue mani"
Altra apertura dedicata all'Atletico Madrid e a Jan Oblak, portiere della squadra di Simeone, che assicura che questa sia una grande opportunità per i Colchoneros in Champions League e che cercheranno di arrivare fino in fondo con il massimo impegno: "Niente mi renderebbe più felice di vincere questa Coppa".

Sport
"Verso la gloria"
Il Barcellona viaggia oggi a Lisbona con l'obiettivo di una nuova Champions che manca dal 2015. Dembele entra nella lista di una squadra convinta di poter vincere contro il Bayern e passare alle semifinali. Griezmann: "Abbiamo gli strumenti per vincere la Champions League". Il Bayern perde il laterale Davies per una lesione.

Mundo Deportivo
"Neymar sopravvive"
Questa volta il quotidiano dedica l'apertura al Paris Saint-Germain che affronterà in semifinale di Champions League l'Atletico Madrid o il Lipsia dopo aver rimontato l'1-0 nel tempo di recupero. Marquinhos e Choupo-Moting hanno ribaltato il punteggio e Neymar, anche se, non ha segnato, è stato un incubo per la difesa italiana.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000