HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Inter, Sanchez ko: fiducia a Esposito o ritorno sul mercato?
  Avanti con Politano, Lukaku e Lautaro Martinez: sono più che sufficienti alle esigenze di Conte
  Occhi sul mercato, sia quello degli svincolati che invernale
  Fiducia al giovane Esposito: sarà lui a completare la batteria di attaccanti nerazzurri

La Giovane Italia
Rassegna stampa

Milan, Gazzetta dello Sport: "Rivoluzione Gazidis"

17.05.2019 07:43 di Giuseppe Emanuele Frisone   articolo letto 10109 volte

Nelle pagine interne della Gazzetta dello Sport si parla anche di Milan, con l'amministratore delegato Ivan Gazidis che sta pensando a come ridisegnare - e rivoluzionare - l'assetto societario. Tanti infatti i possibili cambiamenti a partire dalla prossima stagione: l'impressione è che sarà un Milan completamente diverso. A rischiare più di tutti, in particolare, sarebbero Leonardo e Gattuso, anche se con ogni probabilità i discorsi sull'allenatore verrebbero valutati solo dopo la scelta del direttore sportivo. In tal senso, spunta la candidatura di Campos del Lille. Gattuso avrebbe maggiori possibilità di restare nel caso in cui centrasse il quarto posto. Paolo Maldini, invece, dovrebbe restare al suo posto.

PSG su Donnarumma - Attenzione anche alle sirene dalla Francia per Gianluigi Donnarumma, che potrebbe anche lasciare con un'offerta adeguata. Con 50 milioni di euro, il giovane estremo difensore potrebbe infatti raggiungere Verratti a Parigi. Da valutare, tuttavia, quale altro portiere affiancherà: con Buffon c'è la possibilità di creare una coppia tutta italiana, con Aréola invece Raiola avrebbe due numeri 1 nella stessa squadra. Si vedrà.



TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Rassegna stampa

Primo piano

FOCUS TMW - Classifiche a confronto: Dea a +11, -10 Samp! Juve e Napoli: -2 Classifiche a confronto dopo otto giornate di Serie A. Rispetto alla passata stagione, le prime due dell'ultimo campionato Juventus e Napoli hanno due punti i meno. Situazione opposta per le due squadre milanesi: il Milan ha cinque punti in meno, l'Inter cinque punti in più. Nonostante...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510