HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Chi volete come centravanti dell'Italia a Euro2020?
  Ciro Immobile
  Andrea Belotti
  Mario Balotelli

La Giovane Italia
Rassegna stampa

Napoli, Il Mattino: "Mertens, pronto il rinnovo per due anni"

16.05.2019 08:03 di Giuseppe Emanuele Frisone   articolo letto 1200 volte

Sull'edizione de Il Mattino di oggi, c'è ampio spazio alla pagina sportiva. L'analisi principale è sul mercato del Napoli, in particolar modo quello interno. La società di De Laurentiis deve infatti pensare innanzitutto ai rinnovi contrattuali. In primis c'è quello per Dries Mertens, già pronto: il belga giocherà a Napoli per altri due anni, scongiurando dunque l'addio dell'attaccante. In entrata, il Napoli cercherà di riscattare il portiere colombiano Ospina, ma chiederà uno sconto all'Arsenal.

Insigne, l'Inter e il grande rebus - Continua a tenere banco la situazione relativa a Lorenzo Insigne, il quale ancora non è certo di restare a Napoli. La situazione è di incertezza, rilevata anche dal presidente De Laurentiis. Il rinnovo è ancora lontano, mentre alla finestra c'è l'Inter che aspetta novità. Il messaggio della società è chiaro: se arriva qualcuno con 100 milioni, il fantasista può andar via.



TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Rassegna stampa

Primo piano

...con Lazaar “Nella vita bisogna fare delle scelte, quelle giuste”. Idee chiare, tanta voglia di far bene e tornare alla ribalta. Achraf Lazaar sa quello che vuole e ha scelto Cosenza per rimettersi in discussione. L’esterno marocchino si racconta a TuttoMercatoWeb. Lazaar, dal campionato inglese...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510