HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Italiane, chi va avanti in Champions League?
  Passerà solo la Juventus
  Juventus e Napoli
  Juventus, Napoli e Inter
  Juventus e Inter
  Juventus, Napoli e Atalanta
  Juventus, Atalanta e Inter
  Juventus, Atalanta, Napoli e Inter

La Giovane Italia
Rassegna Stampa

Parma: Rossi e Amoruso per l'attacco

21.07.2007 13:11 di Francesco Battaglia   articolo letto 6304 volte
Fonte: Tgcom

Il Parma ha deciso di stringere i tempi su Giuseppe Rossi. O meglio aspetta un segnale dal Manchester United, che però ha fissato il prezzo a non meno di 12 milioni di euro. Il presidente Ghirardi si è spinto fino a 8,5, una cifra importante ma che ancora non è sufficiente per il ritorno in gialloblù dell'attaccante italo-americano. Il Parma nei prossimi giorni farà un altro tentativo, magari facendo leva sulla volontà di Giuseppe Rossi che considera il club gialloblù la prima scelta in Italia e sul fatto di essere stata l'unica società a presentare un'offerta ufficiale ai 'Red Devils'. Tutto questo, nonostante il forte interessamento del Napoli, che è pronto a investire 12 milioni di euro sul giocatore. Il Parma resta però in vantaggio come indirettamente fa capire uno dei suoi procuratori, Federico Pastorello: "Qualche giorno fa ho parlato con Marino, ma il Napoli non mi ha mai chiesto il giocatore. Non so se lo abbia fatto con il suo club di appartenenza. Rossi andrà via dal Manchester, Ferguson è stato chiaro, ci sono molte squadre inglesi e italiane interessate a prenderlo. Giuseppe sarebbe interessato a giocare al Napoli. Ad ogni modo, il cartellino di Rossi oggi vale intorno ai 10 milioni di euro".

E quindi ecco che a Parma si tenterà l'ultimo sforzo, ancora qualche giorno di attesa, poi la virata su Amoruso o Pellissier. Non su Simone Inzaghi, che ha un ingaggio troppo alto per i gialloblù, 1,2 milioni di euro. Per Amoruso la Reggina chiede almeno 3 milioni di euro. Ancora troppi per il Parma, che continua a portare avanti anche la trattativa per Pellissier con il Chievo. I gialloblù però hanno bisogno di un attaccante e quindi entro la fine della prossima settimana chiuderanno una di queste operazioni. Giuseppe Rossi sarebbe il sogno e Ghirardi vuol crederci fino in fondo.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Altre Notizie

Primo piano

...con Di Campli “Orsolini in Nazionale? Mi rende orgoglioso, felice, per la fiducia che Riccardo e la famiglia hanno riposto in me”. Così a TuttoMercatoWeb l’agente di Riccardo Orsolini, Donato Di Campli. Si aspetta di giocare in queste due partite, immagino. “Non ci aspettiamo niente. Ma mica...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510