HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Inter, Sanchez ko: fiducia a Esposito o ritorno sul mercato?
  Avanti con Politano, Lukaku e Lautaro Martinez: sono più che sufficienti alle esigenze di Conte
  Occhi sul mercato, sia quello degli svincolati che invernale
  Fiducia al giovane Esposito: sarà lui a completare la batteria di attaccanti nerazzurri

La Giovane Italia
Rassegna stampa

Roma, Il Messaggero su De Rossi: "Addio al veleno"

15.05.2019 07:18 di Alessandro Tedeschi   articolo letto 6525 volte
© foto di stefano tedeschi

La prima pagina de Il Messaggero di oggi dà ampio spazio in taglio centrale alla separazione tra la Roma e Daniele De Rossi, titolando: "Addio al veleno". Il club ha comunicato tramite un rapido tweet che il capitano giallorosso farà l'ultima partita con la maglia della Roma tra due domeniche contro il Parma. In conferenza stampa De Rossi ha poi spiegato: "Costretto a lasciare la Roma. Io volevo giocare ancora, la società non era d'accordo. Continuerò altrove". Si chiude così dopo 18 anni l'esperienza di Daniele De Rossi con la maglia giallorossa.

Lazio, un trofeo per salvare la stagione - Grande importanza anche agli accadimenti di casa Lazio sulla prima pagina del quotidiano romano, visto che stasera i biancocelesti si giocano, oltre che un trofeo, la possibilità di salvare una intera stagione. C'è la sfida finale di Coppa Italia all'Atalanta, che dà l'opportunità a Simone Inzaghi e i suoi di riscattare una stagione piuttosto anonima fino a questo momento.



TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Rassegna stampa

Primo piano

La Juve di Pjanic non si ferma: 2-1 al Bologna. Buffon decisivo nel finale Juventus batte Bologna 2-1: a segno Cristiano Ronaldo e Danilo nel primo tempo. Decide, ancora, Pjanic. La Juve non si ferma e sale a cinque vittorie consecutive in campionato, superando il Bologna col risultato di 2-1. Uomo-partita, ancora una volta, Miralem Pjanic, autore dell'ennesima...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510